jagd Inviato 3 Marzo, 2011 #1 Inviato 3 Marzo, 2011 buonaserra,ecco una plaqua di bronzo di 14cm di lungo,e un mistero per me sapere a cosa serviva,di piu che li manqua un pezzo....... :blink: piu enigmatico sono i segni apostati su soltanto una parte.... :o Cita
jagd Inviato 3 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 3 Marzo, 2011 ecco l'altru lattu....vi ringrazio d'avanzi pa le info.....a prestu :) Cita
Corsodinazione Inviato 3 Marzo, 2011 #3 Inviato 3 Marzo, 2011 buonaserra,ecco una plaqua di bronzo di 14cm di lungo,e un mistero per me sapere a cosa serviva,di piu che li manqua un pezzo....... :blink: piu enigmatico sono i segni apostati su soltanto una parte.... :o Salute fra ,mi pare un oggeto del india.? ....... ma mi possu ingana :D :D Cita
jagd Inviato 3 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2011 mi paria anche a me polo,ma guarda i segni,mi parenu segni grecci :unsure: ma chi sera statu come oggettu???? :( Cita
Corsodinazione Inviato 3 Marzo, 2011 #5 Inviato 3 Marzo, 2011 mi paria anche a me polo,ma guarda i segni,mi parenu segni grecci :unsure: ma chi sera statu come oggettu???? :( A me un mi pare mancu tanto vecchio ! orientale si! ....greco no! ;) Cita
jagd Inviato 3 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 3 Marzo, 2011 non e tantu vecchio,il lavoro lo confirma....e verro che a uno gusto orientale :huh: ,a l'estremita si vedeno comme anelli fusionati con la massa.... :ph34r: :ph34r: ma i segni mi lasciano dubbitativo :blink: aspettiamo altri pareri :) ;) Cita
profausto Inviato 3 Marzo, 2011 #7 Inviato 3 Marzo, 2011 Ci sono due caratteri della numerazione Gujarati - lingua Indiana del Parsi, anche i disegni fanno propendere per quella cultura. Potrebbe essere solo un ' analogia, comunque è quello che riscontro ciao Jagd - hai sempre novità Cita
417sonia Inviato 3 Marzo, 2011 Supporter #8 Inviato 3 Marzo, 2011 Ciao si vedono su un lato due piccoli ''tubetti'' che, fose, imprigionavano due staffe. Se e' cosi' dovrebbe essere una cerniera ed il tutto una placca che chiudeva una cassa. Forse c'era anche una serratura. Non so dire l'epoca...... Ciao luciano Cita
jagd Inviato 3 Marzo, 2011 Autore #9 Inviato 3 Marzo, 2011 ciao prof,ti ringrazio della tua analise.....grazie anche a te luciano.....polo a visto giusto.... :D avete un idea di questi signi???? Cita
sandokan Inviato 4 Marzo, 2011 Supporter #10 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao prof,ti ringrazio della tua analise.....grazie anche a te luciano.....polo a visto giusto.... :D avete un idea di questi signi???? Caratteri greci ? Assolutamente NO ;) Cita
jagd Inviato 4 Marzo, 2011 Autore #11 Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) mi pareva....visto alpha.......iota,omega....ce ci era significazione......grazie a tutti pa l'interressu.....a prestu..... :D Modificato 4 Marzo, 2011 da jagd Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..