Giorgio67 Inviato 5 Marzo, 2011 #1 Inviato 5 Marzo, 2011 un amico vorrebbe sapere qualche cosa su queste monete, dice greche ereditate dai suoi avi in sicilia grazie Cita
Giorgio67 Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 5 Marzo, 2011 un amico vorrebbe sapere qualche cosa su queste monete, dice greche ereditate dai suoi avi in sicilia grazie Cita
Giorgio67 Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 5 Marzo, 2011 un amico vorrebbe sapere qualche cosa su queste monete, dice greche ereditate dai suoi avi in sicilia grazie Cita
tacrolimus2000 Inviato 5 Marzo, 2011 #4 Inviato 5 Marzo, 2011 Per la seconda prova a guardare qui: http://www.magnagraecia.nl/coins/Area_IV_map/Syracusa_map/descrSyrC_142-3c.html Si tratta di una pura indicazione di massima visto che non fornisci l'immagine del dritto, ne i dati tecnici basilari della moneta. A questo proposito ti pregherei di leggere i suggerimenti di questo post: Luigi Cita
okt Inviato 5 Marzo, 2011 #5 Inviato 5 Marzo, 2011 La prima, anche solo dal rovescio (ma sarebbe meglio inserire anche la foto del D\) dovrebbe essere di Taormina (Tauromenion). Cita
Giorgio67 Inviato 6 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 6 Marzo, 2011 (modificato) mi scuso ho messo (anche male) le foto che mi sono state mandate tramite mail, appena posso chiedo foto migliori la seconda sembra lei grazie giorgio Modificato 6 Marzo, 2011 da corazza67 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..