Peplo Inviato 7 Marzo, 2011 #1 Inviato 7 Marzo, 2011 Salve a tutti, c'è qualcuno iscritto a deamoneta che può aiutarmi? Se non mi aggiudico un lotto cmq posso ricevere il catalogo cartaceo dell'asta? Perchè ho partecipato a molte aste (bisogna essere attivi) ma non ho ricevuto alcun catalogo :( ? Grazie. Ciao. Cita
uncledear Inviato 7 Marzo, 2011 #2 Inviato 7 Marzo, 2011 Ciao Peplo, si tratta di aste elettroniche, non viene stampato e conseguentemente distribuito un catalogo cartaceo della vendita. :) Davide Cita
Peplo Inviato 7 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2011 (modificato) No...per quelle battute in sala e live? Modificato 7 Marzo, 2011 da Peplo Cita
uncledear Inviato 7 Marzo, 2011 #4 Inviato 7 Marzo, 2011 No...per quelle battute in sala e live? Deamoneta é un portale che offre uno spazio commerciale ad operatori del settore numismatico. L'unico catalogo cartaceo che potrai ricevere é quello della ditta Artemide. Tutte le altre aste che trovi su deamoneta sono electronic auction e pertanto il catalogo cartaceo non viene stampato. Davide Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..