Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
ggpp The Top

E sono 3

Risposte migliori

ggpp The Top

Da quando ci sono nel forum... 1 scossa a luglio/agosto e 2 oggi (intendo di terremoto)...

Sinceramente... io mi stò preoccupando gente :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

A sì? Che magnitudo avevano i terremoti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Che vorresti intendere che il forum porta sfiga???? :D

--odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

Che vorresti intendere che il forum porta sfiga???? :D

--odjob

Mai e poi mai :lollarge:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

A sì? Che magnitudo avevano i terremoti?

In estate è stato di 4.6...

Messina, 07/03/2011 – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata alle ore 21:07:52 italiane di questa sera 07/Mar/2011, localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Stretto di Messina, ad una profondità di 4.8 km. con epicentro tra Campo Calabro (Rc), Reggio Di Calabria (Rc), Villa San Giovanni (Rc), Messina (Me).

Malgrado la lieve intensità la scossa è stata percepita debolmente nelle aree più vicine all’epicentro. Non si parla di danni a persone né a cose.

Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto qualche ora prima sui Monti Peloritani, esattamente alle ore 17:40:29, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Monti Peloritani, tra Villa San Giovanni (Rc) e Messina, Monforte San Giorgio, Roccavaldina, Rometta, San Pier Niceto, Saponara, Scaletta Zanclea, Spadafora, Torregrotta, Valdina, Venetico e Villafranca Tirrena (Me).

Si però s'è sentito, e non poco! Io stavo bevendo e per poco non mi facevo la doccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti