alinofk Inviato 8 Marzo, 2011 #1 Inviato 8 Marzo, 2011 Salve a tutti, Tempo fa ho comprato questa moneta che mi sambrava interessante per la modesta cifra di 1 euro da un privato "non propriamente ferrato in materia" Sapreste dirmi approx. il valore???? Purtroppo a solo il bordo ammaccato, la conservazione non è pessima. Peso circa 3,3 grammi Materiale argento spessore 1,55 mm Diam 18,5 mm grazie a tutti Cita
teodato Inviato 8 Marzo, 2011 #2 Inviato 8 Marzo, 2011 RÖMISCHE REPUBLIK L. Antestius Gragulus Denar (3,86g), Roma 136 v.Chr. Av.: GRAG, Kopf der Roma mit Flügelhelm n.r., davor Wertzeichen. Rv.: L ANTES (teilweise in Ligatur) / ROMA (im Abschnitt), Iuppiter mit Fulmen und Szepter in Quadriga n.r. -- Winzige dünne Kratzer, leicht getönt. Albert 904, Cr 238/1. s.sch. Euro 35/45 Cita
profausto Inviato 9 Marzo, 2011 #3 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) ha aperto due discussioni per la stessa moneta, per la quale aveva già avuto riscontro in "identificazione monete" ieri Modificato 9 Marzo, 2011 da profausto Cita
alinofk Inviato 9 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 9 Marzo, 2011 scusatemi sono nuovo del forum, ho visto che forse questa sezione era più adatta... :unsure: come si può fare a cancellare una discussione aperta per sbaglio? grazie della comprensione e scusatemi ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..