Reboldi Inviato 2 Gennaio, 2006 #26 Inviato 2 Gennaio, 2006 benvenuto, sono daccordo anche io per quanto riguarda la moneta romana, per l'altra non saprei, non è il tipo di monetazione a me familiare, ma che sia falso, mi sembra di vederlo anche a me che non ho mai trattato queste monete Cita
lestat2204 Inviato 2 Gennaio, 2006 Autore #27 Inviato 2 Gennaio, 2006 grazie di cuore a tutti...spero presto di iniziare davvero con qualcosa di interessante... ,scusate se ho stancato qualcuno... Cita
roth37 Inviato 2 Gennaio, 2006 #28 Inviato 2 Gennaio, 2006 [quote name='lestat2204' date='01 gennaio 2006, 19:42']Ciao a tutti sono nuovo...spero che potrò crescere nel collezioniscmo...poi si vedrà...qualcuno mi può dare un'aiuto sulla classificazione di questa moneta? [right][snapback]83496[/snapback][/right] [/quote] Benvenuto !! Anch'io sono qui da pochi giorni ! Mi dispiace: il tuo è un Adriano-Perugina ! roth37 P.S. sapessi quanti ce ne sono in giro ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..