417sonia Inviato 17 Marzo, 2011 Supporter #26 Inviato 17 Marzo, 2011 Buona giornata e....auguri Bravo Magdi Ho letto l'articolo ieri sera; complimenti. Ho visitato Volterra almeno una ventina di volte, quando per qualche hanno ho passato le mie ferie estive tra Vada, Castiglioncello, Lido di Camaiore, Marina di Castagneto; farle una "visita" era di fatto diventato un appuntamento irrinunciabile e l'ho trovata sempre una cittadina bella e intrigante, mai avrei immaginato che fosse intrigante anche sotto il profilo numismatico e ciò mi ha incuriosito non poco. Lo devo soprattutto al tuo scritto. Grazie e saluti Luciano Cita
magdi Inviato 17 Marzo, 2011 Supporter #27 Inviato 17 Marzo, 2011 Buona giornata e....auguri Bravo Magdi Ho letto l'articolo ieri sera; complimenti. Ho visitato Volterra almeno una ventina di volte, quando per qualche hanno ho passato le mie ferie estive tra Vada, Castiglioncello, Lido di Camaiore, Marina di Castagneto; farle una "visita" era di fatto diventato un appuntamento irrinunciabile e l'ho trovata sempre una cittadina bella e intrigante, mai avrei immaginato che fosse intrigante anche sotto il profilo numismatico e ciò mi ha incuriosito non poco. Lo devo soprattutto al tuo scritto. Grazie e saluti Luciano ne sono felice! quando ci ricapiti, se vuoi vedere le monete fai un salto in pinacoteca... ci sono quasi tutte (non sono molte) Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 18 Marzo, 2011 #28 Inviato 18 Marzo, 2011 Preso il numero di questo mese. Articoli davvero interessanti. Complimenti a magdi per il suo inizio :) Vorrei con l'occasione riportare in auge la richiesta di elledi, credo sarebbe opportuno visto che diversi di noi sarebbero sicuramente interessati ad un abbonamento Io, per essere più tranquillo, pregherei qualche responsabile di CN o vicino alla rivista, di tranquillizzare i lettori.... Cordiali saluti, F. Cita
magdi Inviato 19 Marzo, 2011 Supporter #29 Inviato 19 Marzo, 2011 (modificato) Preso il numero di questo mese. Articoli davvero interessanti. Complimenti a magdi per il suo inizio :) Vorrei con l'occasione riportare in auge la richiesta di elledi, credo sarebbe opportuno visto che diversi di noi sarebbero sicuramente interessati ad un abbonamento Io, per essere più tranquillo, pregherei qualche responsabile di CN o vicino alla rivista, di tranquillizzare i lettori.... Cordiali saluti, F. non credo ci sia qualcuno dei responsabili di CN iscritti al forum... Modificato 19 Marzo, 2011 da magdi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..