Josh80 Inviato 12 Marzo, 2011 #1 Inviato 12 Marzo, 2011 Salve a tutti!! Vorrei sapere un parare riguardo la conservazione, lo stato e una possibile valutazione, ho provato a scannerizzare l'immagine ma nella scannerizzazione, anche modificando le impostazioni di risoluzione non rende, sembrerebbe molto più scadente rispetto a come è veramente lo stato di conservazione!!! Grazie mille! Cita
darman1983 Inviato 12 Marzo, 2011 #2 Inviato 12 Marzo, 2011 Salve a tutti!! Vorrei sapere un parare riguardo la conservazione, lo stato e una possibile valutazione, ho provato a scannerizzare l'immagine ma nella scannerizzazione, anche modificando le impostazioni di risoluzione non rende, sembrerebbe molto più scadente rispetto a come è veramente lo stato di conservazione!!! Grazie mille! senza immagini è impossibile rispondere alle tue domande prova fare delle immagini con un macchina fotografica digitale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..