alessio78 Inviato 13 Marzo, 2011 #1 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di questo lotto: http://www.vcoins.com/edgarlowen/store/viewitem.asp?idProduct=347 che ne pensate? a me piacerebbe! Grazie Cari... :) Cita
rick2 Inviato 13 Marzo, 2011 #2 Inviato 13 Marzo, 2011 25 euri al pezzo mi pare sia un prezzo pieno secondo me li trovi a meno se hai pazienza Cita
gpittini Inviato 13 Marzo, 2011 #3 Inviato 13 Marzo, 2011 DE GREGE EPICURI Rispetto ai prezzi medi italiani credo che non sia un cattivo affare; dovresti esser certo di non avere ulteriori spese, o comunque di averle molto basse. Cita
FlaviusDomitianus Inviato 13 Marzo, 2011 #4 Inviato 13 Marzo, 2011 Scorrendo i suoi listini ho sempre avuto l'impressione che questo venditore sia uno dei più cari in assoluto. Sarei pertanto incline a pensare che le stesse monete si possano trovare a prezzo inferiore, o che allo stesso prezzo se ne possano trovare di migliori. Cita
alessio78 Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 14 Marzo, 2011 si infatti valutando complessivamente sarà meglio attendere... Grazie a tutti! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..