Vai al contenuto
IGNORED

mercatini e negozi a roma


DONATELLO

Risposte migliori

buongiorno a tutti :) dovrei andare per qualche giorno a roma da domani e vorrei gentilmente chiedere se ci sono mercatini di antiquariato ecc dal 14 al 17 marzo oppure qualche negozio di numismatica oltre che alla numismatica trionfale :) grazie a tutti in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno a tutti :) dovrei andare per qualche giorno a roma da domani e vorrei gentilmente chiedere se ci sono mercatini di antiquariato ecc dal 14 al 17 marzo oppure qualche negozio di numismatica oltre che alla numismatica trionfale :) grazie a tutti in anticipo ;)

ciao

a Roma se non vai sabato e domenica non trovi niente.

andava bene oggi PortaPortese

e anche altraparte, aparte quello niente.

solo negozi centro storico.

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno a tutti :) dovrei andare per qualche giorno a roma da domani e vorrei gentilmente chiedere se ci sono mercatini di antiquariato ecc dal 14 al 17 marzo oppure qualche negozio di numismatica oltre che alla numismatica trionfale :) grazie a tutti in anticipo ;)

Ciao Donatello, mercatini a Roma ce ne sono, il primo, ed il più conosciuto, è Porta Portese, lo trovi in Trastevere ma lo fanno solo la domenica.

Poi c'è via Sannio, vicino a San Giovanni, ma non so se ci sono monete li, questo lo fanno tutti i giorni, ma credo che ormai sia da considerare un mercato rionale o poco più.

Negozi di Numismatica ne conosco altri due-tre. Ti mando i nomi per MP. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.