euenigma Inviato 13 Marzo, 2011 #1 Inviato 13 Marzo, 2011 salve gente volevo un vostro parere sulla conservazione di queste 2 monete. si come devo fare uno scambio voglio essere preciso . grazie in anticipo Cita
danieles1981 Inviato 13 Marzo, 2011 #2 Inviato 13 Marzo, 2011 il 20 cent direi qfdc: un paio di segni al verso e un paio di colpetti sul collo del re. il 50 cent penso fdc. Piumaggio stupendo e capelli del re ben distinguibili. Complimenti le foto. Non è semplice fotografare l'acmonital evitando il riflesso dell'obiettivo. Usi qualche stativo o lampada particolare? Cita
euenigma Inviato 13 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2011 il 20 cent direi qfdc: un paio di segni al verso e un paio di colpetti sul collo del re. il 50 cent penso fdc. Piumaggio stupendo e capelli del re ben distinguibili. Complimenti le foto. Non è semplice fotografare l'acmonital evitando il riflesso dell'obiettivo. Usi qualche stativo o lampada particolare? lampada neon freda. macchina Riflex Cita
cembruno5500 Inviato 14 Marzo, 2011 #4 Inviato 14 Marzo, 2011 Super complimenti per le foto, bravo. il 20 centesimi non mi sembra proprio un qFDC. Cita Awards
danieles1981 Inviato 14 Marzo, 2011 #9 Inviato 14 Marzo, 2011 il 20 cent direi qfdc: un paio di segni al verso e un paio di colpetti sul collo del re. il 50 cent penso fdc. Piumaggio stupendo e capelli del re ben distinguibili. Complimenti le foto. Non è semplice fotografare l'acmonital evitando il riflesso dell'obiettivo. Usi qualche stativo o lampada particolare? lampada neon freda. macchina Riflex La reflex ce l'ho anche io. Ma non ho la lampada al neon! Me la compro subito oo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..