Littore Inviato 20 Marzo, 2011 #3 Inviato 20 Marzo, 2011 (modificato) In conservazione leggermente peggiore dell'altro, ma comunque ancora piacevole. Poi c'è anche il codice a barre. :D :P Modificato 20 Marzo, 2011 da Littore Cita
savoiardo Inviato 20 Marzo, 2011 Supporter #4 Inviato 20 Marzo, 2011 ma questa ingrao l'ha vista???? mi sembra di lega a bassissimo tenore d'argento... Cita
angelonidaniele Inviato 20 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2011 ma questa ingrao l'ha vista???? mi sembra di lega a bassissimo tenore d'argento... si l'ha vista è molto sul rame scuro ma sembra buona poi la guardiamo ma a me sembra vera fosse un falso mi faccio i soldi :P Cita
savoiardo Inviato 20 Marzo, 2011 Supporter #6 Inviato 20 Marzo, 2011 di questa tipologia tanto di rame se non falsi d'epoca non mi era ancora capitato di vederne.... avremo l'occasione di vedela insieme... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..