Vai al contenuto
IGNORED

aiuto CONSTANTINUS ( identificazione)


Risposte migliori

post-14298-0-63782600-1300804119_thumb.j

questa l'ho pagata 3 euro, so solo che e di costantinus...poi non so nient'altro...grazie per le vs risposte

Modificato da teiosanu_raul
Link al commento
Condividi su altri siti


La prima è un SOLI INVICTO COMITI di Costantino il Grande, direi zecca di Lione RIC VII Lyons 53

_lyons_RIC_vII_053.jpg

Modificato da vince960
Link al commento
Condividi su altri siti


La seconda VICTORIAE LAETAE PRINC PERP, sempre Costantino I, zecca di Siscia prima officina direi, qualcosa tipo questa:

_siscia_RIC_vII_049.1.jpg

Modificato da vince960
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok il prezzo e` giusto !

3 euro per quella sopra li avrei spesi anch io :D

secondo me va molto bene.

tieni presente che 3 euro delle volte ci compri un 2 euro commemorativo o una moneta stracomune del regno in SPL , queste son monete con 1700 e sono ancora conservate bene,

l unica cosa cerca sempre di trovare monete con l esergo leggibile , altrimenti non riesci a classificarle.

ciao e fammi sapere dove le trovi che cosi magari passo a comprarne qualcuna anch io

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO, LE MONETE LE HO ACQUISTATO SU EBAY BELGIO!! NELLA PRIMA FOTO IN ALTO NON CAPISCO CHE LETTERA C'E A SINISTRA!!! MI POTETE DIRE PER FAVORE? GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima è un SOLI INVICTO COMITI di Costantino il Grande, direi zecca di Lione RIC VII Lyons 53

Emissione del 316 d.C.

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima è un SOLI INVICTO COMITI di Costantino il Grande, direi zecca di Lione RIC VII Lyons 53

Emissione del 316 d.C.

grazie exergus!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.