Vai al contenuto
IGNORED

Che mi dite?


RepLire

Risposte migliori

Ognuno cerca di vendere al prezzo che gli fà comodo.....quindi non trovo nulla di male a chiedere quella cifra, anche se non la venderà MAI......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ognuno cerca di vendere al prezzo che gli fà comodo.....quindi non trovo nulla di male a chiedere quella cifra, anche se non la venderà MAI......Ciao Massy

No ma io parlo di foto inutili.. vorrei capire ,tenendo ben presente il concetto generale che per certe cifre serve una perizia o meglio ancora un aquisto di persona, quale dovrebbe essere, per evitare fregature, una reazione giusta ad inserzioni come questa.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ognuno cerca di vendere al prezzo che gli fà comodo.....quindi non trovo nulla di male a chiedere quella cifra, anche se non la venderà MAI......Ciao Massy

No ma io parlo di foto inutili.. vorrei capire ,tenendo ben presente il concetto generale che per certe cifre serve una perizia o meglio ancora un aquisto di persona, quale dovrebbe essere, per evitare fregature, una reazione giusta ad inserzioni come questa.

Grazie :)

Riguardo alla foto...che come ammette non è quella che verrà acquistata, dico che solo un fesso ma con la F maiuscola può accettare un offerta del genere, indipendentemente dalla cifra assurda....Quando si trovano inserzioni con foto che NON sono quelle dell' offerta bisogna assolutamente diffidare. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Come al solito in questi casi, se anche ci fosse bisogno, si guardano i feedback. Qualche settimana fa il tipo ha messo un annuncio dal titolo "Iphone 4 in foto". Ne ha venduti 7, uno a più di 100 Euro....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180616603978#ht_2850wt_1064

Poi è uscito fuori che non vendeva il telefono, ma UN CD CON LE FOTO DELL'IPHONE 4 :D :D :D :D

Ok, chi l'ha comprato, convinto di poter prendere un iPhone a pochi Euro, si merita questo e altro, però, ecco, non ci vuole molto per evitare queste fregature, e poi la foto solo esemplificativa, ecc... ecc...

Modificato da vince960
Link al commento
Condividi su altri siti


FERMI TUTTI!

Guardate i suoi feedback, guardate quelli negativi e visionate gli "Iphone in foto" che vendeva.

E' IL MIO EROE

Uff, non avevo aggiornato la discussione, lo avevate già scritto

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo venditore è una vergogna e andrebbe segnalato a ebay che dovrebbe provvedere a sanzionarlo od a bannarlo (anche se io opterei per una fustigazione pubblica!)

Ebay sarebbe una risorsa validissima, se non ci fossero traffichini di questa specie...

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo venditore è una vergogna e andrebbe segnalato a ebay che dovrebbe provvedere a sanzionarlo od a bannarlo (anche se io opterei per una fustigazione pubblica!)

Ebay sarebbe una risorsa validissima, se non ci fossero traffichini di questa specie...

a mio avviso non si otterrebbe nulla in quanto potrebbe aprire un altro account almeno così ci sono i FB a testimonianza.

Comunque pensavo di averle viste tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un altro che l'ha comprato a 91 Euro ha lasciato un feedback positivo ("Venditore molto comprensivo"). Forse dopo l'acquisto gli ha fatto uno sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Un altro che l'ha comprato a 91 Euro ha lasciato un feedback positivo ("Venditore molto comprensivo"). Forse dopo l'acquisto gli ha fatto uno sconto...

si quel giorno si era svegliato bene!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


fantastico e pazzesco quello che ha fatto :lollarge: una mente diabolica :lollarge: Però non va bene cosi, questa azione secondo il Mio punto di vista è Raggirevole e quindi ,anche se specifica in fondo che trattasi di foto, è meritevole di una punizione :nono: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con massy: il fatto che il venditore dica che si tratti di foto, informazione tra l'altro in italiano sgrammaticato (forse per confondere eventuali compratori stranieri?) e messa in mezzo ad una miriade di informazioni riguardanti l'iphone, messa di sicuro per controbattere ad eventuali reclami ("io hio scritto cosa vendevo, se tu hai speso 100 euri per delle foto sono fatti tuoi..."), mostra proprio l'ipocrisia della inserzione e lo qualifica come farabutto! L'inserzione sarebbe dovuta essere stata segnalata ad ebay ed eliminata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.