vilmax Inviato 3 Gennaio, 2006 #1 Inviato 3 Gennaio, 2006 Salve a tutti ho una moneta che ho proposto nell'area identificazioni e che gentilmente mi è stata identificata come greca. Mi hanno consigliato di riproporre la discussione in questa area perchè più inerente. La parola agli esperti: vera o falsa? Cita
miglio81 Inviato 3 Gennaio, 2006 #2 Inviato 3 Gennaio, 2006 Dovrebbe essere una Tetradramma di Katane(Catania) sicilia: 413-404 a.C. D/ quadriga verso sinistra con cavalli in corsa veloce;Nike che vola a destra..KATANAION sotto R/ testa di giovane uomo.... Peccato che sia un falso. Quella vera varebbe sugli 8000 €.... Cita
miglio81 Inviato 3 Gennaio, 2006 #3 Inviato 3 Gennaio, 2006 Mi correggo, dopo una rapida ricerca, quella vera varrebbe quasi 15000€ Cita
Horben Tumblebelly Inviato 3 Gennaio, 2006 #4 Inviato 3 Gennaio, 2006 Anche per me è falsa...magari fosse stata vera! Cita
VERUS Inviato 3 Gennaio, 2006 #5 Inviato 3 Gennaio, 2006 Mi dispiace ma anche per me è un falso Te ne posto una buona da Wildwinds saluti a tutti P Cita
miglio81 Inviato 4 Gennaio, 2006 #6 Inviato 4 Gennaio, 2006 Inoltre ho visto che nel post che avevi aperto nella parte "identificazioni" hai detto che il bordo della moneta appare come limato... Ulteriore prova della sua falsificazione oltre a quelle visibili dalle immagini da te postate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..