Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Newton

Problema con Paypal

Risposte migliori

Newton
Stasera decido di comprare una moneta su ebay, pagando con paypal. Quando mi collego però a paypal una scritta in rosso mi avvisa che ho superato il limite di spesa di questo mese, se voglio pagare devo registrarmi a non so quale programma di sicurezza, pagando 1,50 euro. Questo servizio sarà attivo fra 2-4 giorni.

Molto meravigliato, poichè non ho effettuato spese con paypal questo mese e nemmeno grosse spese con la carta di credito, mi collego all'estratto conto on line della carta di credito, preoccupato di qualche truffa, e verifico che le spese sono quelle che ho effettivamente fatto e che sulla carta di credito mi rimane un margine di molto superiore ai 100 euro che avrei voluto spendere su ebay.

Morale: ho pagato con un bonifico, non ho potuto usare la mia carta di credito e ho dovuto dare 1,50 euro a paypal.

Io sento odore di prevaricazione....a voi è capitato qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Sì, anche a me hanno chiesto 1,50€ per diventare utente verificato. Non preoccuparti, poi te li ridanno alla prima transazione. Puoi anche non farti verificare in un primo momento, ma se ricordo bene puoi farlo solo per un periodo limitato, ecco perchè ti è arrivato l'avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rainywinter
Tranquillo, i 1,50 euro PayPal te li ridà tra qualche settimana, accreditandoteli sul tuo conto PayPal ;)
E' un sistema che serve a certificare che la tua carta di credito sia effettivamente operativa.
Se non autorizzi questa operazione, puoi lo stesso utilizzare PayPal ma hai un limite mensile di spese (molto basso) e non puoi ricevere accrediti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto
Concordo con Paolino,
ti addebitano 1,5 euro per sapere da te che numero c'è scritto sull'estratto conto della tua carta di credito accanto a quella "spesa".
Così verificano che sia davvero tu a gestire la carta di credito che hai loro indicato.
Saluti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newton
Grazie delle velocissime risposte, siete davvero dei grandi, tutti! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg
a proposito di paypal oggi e penso in questi giorni per chi paga le aste del loro sito vi è uno sconto di 5 euro, speriamo presto agiscano anche sulle commissioni magari prendendo solo la percentuale senza quel fisso fastidioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
Ma credo che questa "verifica" non funzioni con PostePay: io non sono riuscito a "verificarmi" :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra crasellame
Io sì

la verifica funge così: tu clicchi su verifica carta, loro ti addebitano una piccola cifra sulla carta.
Con Postepay puoi vedere online subito il codice della transazione. Da quel codice prendi le cifre che paypal ti richiede e le inserisci nell'apposito box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
[quote name='fra crasellame' date='20 giugno 2006, 14:18']Io sì

la verifica funge così: tu clicchi su verifica carta, loro ti addebitano una piccola cifra sulla carta.
Con Postepay puoi vedere online subito il codice della transazione. Da quel codice prendi le cifre che paypal ti richiede e le inserisci nell'apposito box.
[right][snapback]132574[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie, proverò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti