Vai al contenuto
IGNORED

Problema con Paypal


Newton

Risposte migliori

Stasera decido di comprare una moneta su ebay, pagando con paypal. Quando mi collego però a paypal una scritta in rosso mi avvisa che ho superato il limite di spesa di questo mese, se voglio pagare devo registrarmi a non so quale programma di sicurezza, pagando 1,50 euro. Questo servizio sarà attivo fra 2-4 giorni.

Molto meravigliato, poichè non ho effettuato spese con paypal questo mese e nemmeno grosse spese con la carta di credito, mi collego all'estratto conto on line della carta di credito, preoccupato di qualche truffa, e verifico che le spese sono quelle che ho effettivamente fatto e che sulla carta di credito mi rimane un margine di molto superiore ai 100 euro che avrei voluto spendere su ebay.

Morale: ho pagato con un bonifico, non ho potuto usare la mia carta di credito e ho dovuto dare 1,50 euro a paypal.

Io sento odore di prevaricazione....a voi è capitato qualcosa del genere?
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, anche a me hanno chiesto 1,50€ per diventare utente verificato. Non preoccuparti, poi te li ridanno alla prima transazione. Puoi anche non farti verificare in un primo momento, ma se ricordo bene puoi farlo solo per un periodo limitato, ecco perchè ti è arrivato l'avviso.
Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquillo, i 1,50 euro PayPal te li ridà tra qualche settimana, accreditandoteli sul tuo conto PayPal ;)
E' un sistema che serve a certificare che la tua carta di credito sia effettivamente operativa.
Se non autorizzi questa operazione, puoi lo stesso utilizzare PayPal ma hai un limite mensile di spese (molto basso) e non puoi ricevere accrediti.
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con Paolino,
ti addebitano 1,5 euro per sapere da te che numero c'è scritto sull'estratto conto della tua carta di credito accanto a quella "spesa".
Così verificano che sia davvero tu a gestire la carta di credito che hai loro indicato.
Saluti,
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...
a proposito di paypal oggi e penso in questi giorni per chi paga le aste del loro sito vi è uno sconto di 5 euro, speriamo presto agiscano anche sulle commissioni magari prendendo solo la percentuale senza quel fisso fastidioso...
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sì

la verifica funge così: tu clicchi su verifica carta, loro ti addebitano una piccola cifra sulla carta.
Con Postepay puoi vedere online subito il codice della transazione. Da quel codice prendi le cifre che paypal ti richiede e le inserisci nell'apposito box.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='fra crasellame' date='20 giugno 2006, 14:18']Io sì

la verifica funge così: tu clicchi su verifica carta, loro ti addebitano una piccola cifra sulla carta.
Con Postepay puoi vedere online subito il codice della transazione. Da quel codice prendi le cifre che paypal ti richiede e le inserisci nell'apposito box.
[right][snapback]132574[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie, proverò :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.