Marfir Inviato 26 Marzo, 2011 Supporter #1 Inviato 26 Marzo, 2011 Buonasera, vorrei sapere da voi come giudicate la moneta e la foto, ancora non sono riuscito a fotografare bene questo tipo di monete. Saluti Marfir. Cita
euenigma Inviato 26 Marzo, 2011 #2 Inviato 26 Marzo, 2011 ciao un parere sulla conservazione direi un SPL+ ( le foto sono troppo sfocate) si vede alcuni segni D/) Cita
vitt.emanumi Inviato 26 Marzo, 2011 #3 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) è molto difficile fotografare l'acmonital. Vedo un'impronta al ritto, la tua? :P Modificato 26 Marzo, 2011 da vitt.emanumi Cita
taglialuca Inviato 26 Marzo, 2011 #4 Inviato 26 Marzo, 2011 ciao, moneta comune in buona conservazione da quello che si può vedere dalle foto,troppo piccole... Luca Cita
Marfir Inviato 27 Marzo, 2011 Supporter Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2011 è molto difficile fotografare l'acmonital. Vedo un'impronta al ritto, la tua? :P La mia no, ci sono stato attento, forse quello che l'aveva prima. :D Cita
cembruno5500 Inviato 27 Marzo, 2011 #6 Inviato 27 Marzo, 2011 qualche colpetto ce l' ha, per me è la classica monetina da circolazione. Cita Awards
danieles1981 Inviato 27 Marzo, 2011 #7 Inviato 27 Marzo, 2011 qualche colpetto ce l' ha, per me è la classica monetina da circolazione. Quoto Bruno. Inoltre penso che le righe al Dritto non siano nemmeno impronte di dita: sono troppo lunghe, dritte e continue... sembrano dovute all'effetto retinatura dello scanner... Cita
Marfir Inviato 28 Marzo, 2011 Supporter Autore #8 Inviato 28 Marzo, 2011 qualche colpetto ce l' ha, per me è la classica monetina da circolazione. Quoto Bruno. Inoltre penso che le righe al Dritto non siano nemmeno impronte di dita: sono troppo lunghe, dritte e continue... sembrano dovute all'effetto retinatura dello scanner... Scanner no Daniele, è un pessimo tentativo di fotografare l'acmonital :P Marfir. Cita
danieles1981 Inviato 28 Marzo, 2011 #9 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) qualche colpetto ce l' ha, per me è la classica monetina da circolazione. Quoto Bruno. Inoltre penso che le righe al Dritto non siano nemmeno impronte di dita: sono troppo lunghe, dritte e continue... sembrano dovute all'effetto retinatura dello scanner... Scanner no Daniele, è un pessimo tentativo di fotografare l'acmonital :P Marfir. Consolati: è davvero molto difficile! Modificato 28 Marzo, 2011 da danieles1981 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..