Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi 1894 R


Risposte migliori

Salve ragazzi,

eccovi il mio ultimo acquisto.

La moneta l'ho presa due settimane fa, se non sbaglio, e finalmente sono riuscito a fare delle foto, anche se non sono un granché, per farvela vedere.

Cosa ne pensate?

saluti,

Andrea :)

PS: So già che non è FDC :P

post-7556-0-48010200-1301238589_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta, a mio parere MB+/BB, è nell'insieme gradevole grazie alla mancanza di "segnacci" e "colpacci". Tutto sommato non è neanche un esemplare comune ;)

Bravo !

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


cominciavo a dubitare del mio schermo, anche io vedo una "mazzata" ad ore 5 del D

non è un problema del tuo schermo, il colpo c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ho comprata una BB/SPL e mi sono spennato!

Devo dire che comunque è una moneta rara e in media conservazione, ma si riesce ugualmente a trovare un compratore anche al suo prezzo di catalogo.

Quindi il mio consiglio, cerca ti sostituirla se è nelle tue intenzioni: di sicuro troverai chi vuole acquistarla...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ho comprata una BB/SPL e mi sono spennato!

Devo dire che comunque è una moneta rara e in media conservazione, ma si riesce ugualmente a trovare un compratore anche al suo prezzo di catalogo.

Quindi il mio consiglio, cerca ti sostituirla se è nelle tue intenzioni: di sicuro troverai chi vuole acquistarla...

Non ho mai venduto nemmeno una singola moneta in vita mia... ma ho comunque intenzione di sostituirla un giorno con una moneta più bella ;)

(una volta nella mia collezione non esce più :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ho comprata una BB/SPL e mi sono spennato!

Devo dire che comunque è una moneta rara e in media conservazione, ma si riesce ugualmente a trovare un compratore anche al suo prezzo di catalogo.

Quindi il mio consiglio, cerca ti sostituirla se è nelle tue intenzioni: di sicuro troverai chi vuole acquistarla...

Non ho mai venduto nemmeno una singola moneta in vita mia... ma ho comunque intenzione di sostituirla un giorno con una moneta più bella ;)

(una volta nella mia collezione non esce più :D )

eheh, se la pensassi anche io così avrei lo studio pieno di album scatole di monete e quant'altro :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.