Vai al contenuto
IGNORED

denario di nerva opinioni in merito


giano3

Risposte migliori

Ciao a tutti,volevo farvi vedere questo denario che penso sia il miglior pezzo che ho in collezione,acquistato con tutti i crismi eppure a volte lo guardo ed il dubbio sulla sua autencità mi assale,cosa ne pensate?avete qualche opinione in merito?anche sulla moneta in generale.grazie

gianluca

Modificato da giano3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perché l'hai riproposta la stessa discussione?

Non ti erano piaciute le risposte?

Guarda che siamo sempre gli stessi, eh! :D

in ogni caso a me continua a non convincere.

Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ...l'ho rimessa perchè non la trovo più....intendo quella che ho messo ieri ....bohhhhh me l'hanno spostata?dovè?tu la trovi?mi pareva di averla messa sempre nelle monete imperiali romane........

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ...l'ho rimessa perchè non la trovo più....intendo quella che ho messo ieri ....bohhhhh me l'hanno spostata?dovè?tu la trovi?mi pareva di averla messa sempre nelle monete imperiali romane........

basta che cerchi nel tuoprofilo le tue discussioni.

divrebbe eesere in Identificazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

ciao trovata....sinceramente non ricordo di averla messa io là....comunque la discussione prosegue in identificazione valutazione solo antiche....nel pomeriggio metto foto più grandi...ci sentiamo all'altra discussione mi interessa avere una opinione....ho risposto a tutti là....ciao e scusate ancora.

Modificato da giano3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.