Vai al contenuto
IGNORED

Cosa è successo al catalogo?


Risposte migliori

Scusate tutti la domanda non vorrei dire corbellerie ma il catalogo di numismatica italiana qulacuno ha notato che lo hanno hackerato e cancellato ? CezaneroI non credo sia un utente.

Scusate se sarò sicuramente OT ma siccome il catalogo riguarda come periodo maggiormente quello del regno ho pensato di postare qui.

Attendo notizie spero di aver preso un granchio.

Grazie saluti Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Errore mio scusate ha solamente cancellato una pagina credo. Il catalogo è normalmente in funzione dopo che si procede al login.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

leggi qui

Grazie non ho visto la discussione in quella sezione :)

scusate di nuovo.

Devo dire che come scherzo d'aprile non è male :)

Saluti Andrea

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni primo di Aprile qualcuno ci casca sempre :D

sarà contento incuso!!!

Gli ho mandato una mail... azz...

Qui per il primo di aprile hanno scritto che ********** ha comprato una villa con piscina (in un paese di 2000 abitanti) e che ha proposto il paesino come Nobel per la pace e che vuole riportare i dinosauri nel biotopo (c'è in effetti un biotopo con delle impronte di dinosauri, riconosciuto in tutta italia)... Non so se è un pesce d'aprile: conoscendo il soggetto...

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni primo di Aprile qualcuno ci casca sempre :D

sarà contento incuso!!!

Gli ho mandato una mail... azz...

Qui per il primo di aprile hanno scritto che Berlusconi ha comprato una villa con piscina (in un paese di 2000 abitanti) e che ha proposto il paesino come Nobel per la pace e che vuole riportare i dinosauri nel biotopo (c'è in effetti un biotopo con delle impronte di dinosauri, riconosciuto in tutta italia)... Non so se è un pesce d'aprile: conoscendo il soggetto...

le ho sentite anche io queste cosa ma ieri quindi mi sa nessun pesce d'aprile

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

io non mi preocuperei piu di tanto .

quando te lo trovi sul tuo computer ti devi preocupare.

Hackers -( e una persona altamente qualificata in Scence Ethernet, or Computers) ma non fa nente di male( e pagato dalle alte società di Informatica per tenere ordine ed evitare atachi da altre società.

quelo di che dovrete avere paura si definisce Lammer che si apropria del denaro delle altre persone ( ma non e un pericolo nemenno con loro devi accetare tu per trufarti.

un foruma grande come questo ha bisogno di una persona che si ocupi di tenere soto controlo il sito e il server a qui si appogia.

saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, bel pescione d'aprile :lol: :lol: :lol:

Devo dire che la prima volta ...... son rimasto perplesso :o :o :o poi c'ho ragionato e, fatto coraggio ed ho intrapreso la via ignota del ...LOGIN e ......... tutto normale, gran risata e via come prima :lol: :lol: :lol:

saluti e buon Aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.