ggpp The Top Inviato 1 Aprile, 2011 #1 Inviato 1 Aprile, 2011 Città: Messina Moneta: 2 Cent Spagna 2004 Condizioni: qFDC parzialmente rosso Luogo: il cassetto dove tengo le magliettine ed i pigiami Cioè dico... assurdo! Tutto mi aspettavo ma non questo! :lol: Chissà come c'è finito! :lollarge: Cita Awards
Mirko8710 Inviato 1 Aprile, 2011 #2 Inviato 1 Aprile, 2011 Ciao gg, non capisco l'intento della discussione. Abbiamo già un Osservatorio Ritrovamenti nella sezione Euro, che è la moneta corrente, dunque sfido a trovare monete diverse in circolazione :D http://www.lamoneta.it/topic/11361-osservatorio-ritrovamenti/ Però, visto che spesso ci vengono rifilati resti NON Euro, non ci siamo fatti mancare nemmeno questa di discussioni, nella quale intervengono anche molti utenti NON Eurofili. http://www.lamoneta.it/topic/56139-simil-euro-come-resto/ Sarebbe più carino raccoglierle tutte nella solita discussione, non trovi? Cita Awards
ggpp The Top Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2011 Non hai capito... non ho messo là perchè è un pò off... o almeno la parte del "Luogo: il cassetto dove tengo le magliettine ed i pigiami" quindi non mi sembraca il caso... Cita Awards
Mirko8710 Inviato 1 Aprile, 2011 #4 Inviato 1 Aprile, 2011 O forse ti sei spiegato male? ;) Comunque, nei rispettivi osservatori che ti ho postato non hai idea di dove vengono trovate di solito le monete, se ne vedono di tutti i colori :D...dunque, potevi tranquillamente scriverlo là. ;) Mirko Cita Awards
ggpp The Top Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2011 Comunque, nei rispettivi osservatori che ti ho postato non hai idea di dove vengono trovate di solito le monete, se ne vedono di tutti i colori ...dunque, potevi tranquillamente scriverlo là. Non sono un assiduo frequentatore delle sezioni euro e non potevo immaginarlo. Grazie. :lol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..