Vai al contenuto
IGNORED

>Osservatorio ritrovamenti<


ggpp The Top

Risposte migliori

Città: Messina

Moneta: 2 Cent Spagna 2004

Condizioni: qFDC parzialmente rosso

Luogo: il cassetto dove tengo le magliettine ed i pigiami

Cioè dico... assurdo! Tutto mi aspettavo ma non questo! :lol: Chissà come c'è finito! :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao gg, non capisco l'intento della discussione.

Abbiamo già un Osservatorio Ritrovamenti nella sezione Euro, che è la moneta corrente, dunque sfido a trovare monete diverse in circolazione :D

http://www.lamoneta.it/topic/11361-osservatorio-ritrovamenti/

Però, visto che spesso ci vengono rifilati resti NON Euro, non ci siamo fatti mancare nemmeno questa di discussioni, nella quale intervengono anche molti utenti NON Eurofili.

http://www.lamoneta.it/topic/56139-simil-euro-come-resto/

Sarebbe più carino raccoglierle tutte nella solita discussione, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non hai capito... non ho messo là perchè è un pò off... o almeno la parte del "Luogo: il cassetto dove tengo le magliettine ed i pigiami" quindi non mi sembraca il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

O forse ti sei spiegato male? ;)

Comunque, nei rispettivi osservatori che ti ho postato non hai idea di dove vengono trovate di solito le monete, se ne vedono di tutti i colori :D...dunque, potevi tranquillamente scriverlo là. ;)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque, nei rispettivi osservatori che ti ho postato non hai idea di dove vengono trovate di solito le monete, se ne vedono di tutti i colori ...dunque, potevi tranquillamente scriverlo là.
Non sono un assiduo frequentatore delle sezioni euro e non potevo immaginarlo. Grazie. :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.