Vai al contenuto
IGNORED

10 cent 1894 ROMA


Risposte migliori

Ciao ragazzi ho recuperato questo pezzo da 10 cent. che ve ne pare?

mi sembra una buona conservazione anche in considerazione del fatto che di solito queste monete si trovano sempre piuttosto bruttine....

grazie e ciao

2z69tms.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


:D

rara e` una parola grossa !

:lol:

comunque e` una bella moneta

di solito quelli di vittorio emanuele II sono molto piu`rari in alta conservazione

tieni presente che queste han circolato fino a dopo il 1918

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

bella moneta, come conservazione secondo me qSPL/SPL, bei rilievi poca usura, alcuni segnetti e peccato per il bordo...considerata rara dai cataloghi però si trova bene anche in bella conservazione...

belle foto mi piacciono anche se sono un pelino chiare

complimenti per l'acquisto

Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

bella moneta, come conservazione secondo me qSPL/SPL, bei rilievi poca usura, alcuni segnetti e peccato per il bordo...considerata rara dai cataloghi però si trova bene anche in bella conservazione...

belle foto mi piacciono anche se sono un pelino chiare

complimenti per l'acquisto

Luca

Concordo con l'amico Luca. In effetti ho notato anche io che in certi casi, vengono segnalate monete rare anche monete di facile reperimento. O viceversa si trovano molte rare in giro, anche in alta conservazione come dici te.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.