Vai al contenuto
IGNORED

Messenger msn


Guest Fid

Risposte migliori

qualcuno fa uso del messenger? io lo reputo uno strumento utilissimo per conoscerci,scambiare opinioni e per passarci files e foto di interesse numismatico.



[b]ELENCO AGGIORNATO DEGLI INDIRIZZI :[/b]

[b]ALEXXX[/b]: [email protected]
[b]ALICE WOLF[/b]: [email protected]
[b]CESARE[/b]: [email protected]
[b]FABIO81[/b]: sul profilo
[b]FID[/b]: [email protected] (MONETE STATI PREUNITARI MERIDIONALI)
[b]FIOR DI CONIO[/b]:[email protected] (MONETE REGNO D'ITALIA)
[b]FLAKIN[/b]:[email protected] (MONETE DEL REGNO D'ITALIA)
[b]KALTHOR[/b]:[email protected]
[b]LEGIOPRIMIGENIA[/b]: [email protected]
[b]LEO1083[/b]:[email protected]
[b]REBOLDI[/b]: [email protected]
[b]RAISTLIN[/b]: [email protected]
[b]SELLERO[/b]: [email protected] (EURO)
[b]SERAFINO[/b]:[email protected] ( MONETE DI S.MARINO,ARGENTINA,FALKLAND e CARTAMONETA ARGENTINA,BRASILE E YUGOSLAVIA )
[b]TEOBARMAT[/b]: [email protected]
[b][email protected][/b]: [email protected](monete europee pre-Euro dagli anni '70 ad oggi)
[b]GIANO[/b]: [email protected]
Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Reboldi

    5

  • wolves1987

    5

  • Alexxx

    3

  • flakin

    3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Io ho tolto la versione scaricata, su un sito mi sono beccato msn.storage che se non sbaglio è una roba a pagamento e ho cliccato inavvertitamente "connetti automaticamente" però non ho messo la password e ho cliccato annulla, non credo sia successo niente ma per precauzione ho tolto messenger, comunque ho sempre la versione base di xp.

Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Fid' date='07 gennaio 2006, 13:39']puoi collegarti in webmessenger oppure puoi didinstallare il tutto e reinstallare l'ultima versione
[right][snapback]85226[/snapback][/right]
[/quote]

hai un MP ciao
enrico
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti permette di avviare una conversazione vocale, (come una telefonata per intenderci) soltanto che non si paga la "telefonata" è gratuita, comunque ricordo che anche questa opzione è prevista da msn, sempre gratuitamente, ciò è molto meglio di semplici scritte che scorrono su un monitor, infatti la voce permette espressioni che più si confanno a sentimenti e sensazioni di una persona
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Reboldi' date='08 gennaio 2006, 14:29']Ti permette di avviare una conversazione vocale, (come una telefonata per intenderci) soltanto che non si paga la "telefonata" è gratuita, comunque ricordo che anche questa opzione è prevista da msn, sempre gratuitamente, ciò è molto meglio di semplici scritte che scorrono su un monitor, infatti la voce permette espressioni che più si confanno a sentimenti e sensazioni di una persona
[right][snapback]85601[/snapback][/right]
[/quote]
Bè... Hanno inventato l'emoticon per questo! :P ;) :rolleyes: :) :wacko: :blush: :guitarist: :beerchug: :happyspoonboy: :lollarge: :bash: :silly: :moon:
Link al commento
Condividi su altri siti


Che ne sappia io la comunicazione vocale con Skype è a 16 bit, che dovrebbe essere migliore del messanger; io sono combattuto se installare anche il messanger, un mio amico ha preso un virus con quest'ultimo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.