angelonidaniele Inviato 3 Aprile, 2011 #1 Inviato 3 Aprile, 2011 dritto :P Cemb non dire poi che prendo monete scarse :) pier domani se vieni a Lanzo la vedi Cita
angelonidaniele Inviato 3 Aprile, 2011 Autore #2 Inviato 3 Aprile, 2011 verso :P Liutprand dimmi come la vedi Cita
angelonidaniele Inviato 3 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2011 :)altra foto dritto per savo che dice che faccio foto brutte :) Cita
angelonidaniele Inviato 3 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 3 Aprile, 2011 altro rovescio ditemi come vanno le foto :) Cita
Ghera Inviato 3 Aprile, 2011 #5 Inviato 3 Aprile, 2011 Gran bella moneta, di una tipologia che mi affascina moltissimo. La conservazione è davvero alta, e a parte il graffio (probabilmente di conio) sullo scudo al rovescio non ha nessun "acciacco". Una gran moneta, che ti invidio ;) Complimenti, Lorenzo - Non so perchè ma mi sembra di conoscerla...l'hai presa per caso da un certo Giovanni G..... ??? :huh: Cita
angelonidaniele Inviato 3 Aprile, 2011 Autore #6 Inviato 3 Aprile, 2011 i graffietti molto leggeri sono di conio :) nel rovescio ;) Cita
Littore Inviato 3 Aprile, 2011 #7 Inviato 3 Aprile, 2011 Moneta in alta conservazione, e per di più, di una tipologia, per me, bellissima. P.S. Comunque le foto sono migliorate. ;) Cita
Ghera Inviato 3 Aprile, 2011 #8 Inviato 3 Aprile, 2011 - Non so perchè ma mi sembra di conoscerla...l'hai presa per caso da un certo Giovanni G..... ??? :huh: Non mi sbagliavo....è quella di Grella :) Gran moneta: aveva affascinato anche me al Bophilex di novembre, ma poi altri pezzi hanno catturato attenzione e denaro :rolleyes: Cita
piergi00 Inviato 3 Aprile, 2011 #9 Inviato 3 Aprile, 2011 Domani sera ci gustiamo dal vivo tutte le tue nuove sabaude :rolleyes: Cita
Liutprand Inviato 3 Aprile, 2011 #10 Inviato 3 Aprile, 2011 verso :P Liutprand dimmi come la vedi Come la vedo???????? Che le monete sono sempre migliori delle tue foto............. :P Gran bella moneta.....una delle mie preferite Savoia! Cita
savoiardo Inviato 3 Aprile, 2011 Supporter #11 Inviato 3 Aprile, 2011 :)altra foto dritto per savo che dice che faccio foto brutte :) stavo per risponderti al secondo post, poi ho letto questo e non voglio esagerare... le prime foto non sono un granch'è ma fanno risaltare i rilievi, ma se non facevi queste altre non capivo come era fatta la moneta.... domani sera me la godo dal vivo!!!! ;) :D bella daniele! hai fatto bene a prenderla! Cita
pazzoxlinter Inviato 4 Aprile, 2011 #13 Inviato 4 Aprile, 2011 Buonasera Angelo e complimenti per questa BELLISSIMA moneta. A ricomplimenti Saluti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..