gaff977 Inviato 29 Marzo, 2012 #26 Inviato 29 Marzo, 2012 Ciao dizzeta, se sabato mattina sei alla giornata del grosso ti porto le copie del manoscritto dove è presente l'imperiale da due di Genova. Visti i risvolti che ha preso la discussione che avevo aperto sulle monete di Genova preferirei non dire/scrivere più nulla per ciò che riguarda le monete di Genova su questo forum. Fammi sapere Ciao Cita
dizzeta Inviato 29 Marzo, 2012 #27 Inviato 29 Marzo, 2012 Ciao dizzeta, se sabato mattina sei alla giornata del grosso ti porto le copie del manoscritto dove è presente l'imperiale da due di Genova. Visti i risvolti che ha preso la discussione che avevo aperto sulle monete di Genova preferirei non dire/scrivere più nulla per ciò che riguarda le monete di Genova su questo forum. Fammi sapere Ciao Certamente ci sarò e ti ringrazio da adesso. Poi ti prego di recedere dalla tua decisione di non parlare di Genova, "resetta" i vecchi post, anch'io a volte preferisco non parlare con me stesso e allora ...scrivo sul forum (succede quando scrivo di getto senza pensarci) e ne combino di tutti i colori ma se ne azzecco una su dieci sono contento e, per le altre nove, sono sicuro che mi perdonate. Ovviamente non mi voglio paragonare con te ma abbiamo bisogno di studiosi come del pane e troppe volte abbiamo perso "maestri" per motivi diversi dalla "sana competizione" numismatica che è sempre motivo di crescita e di null'altro (penso a elledi ...ma non solo). Allora a presto e se ti potessi portare qualcosa da Genova non hai che da dirmelo, lo farei più che volentieri. ...Intanto ti porterò le "gocce" di Romanengo ...e sono sicuro che gradirai. Oggi a Genova c'è un bel sole che sembra sorridere! :) Saluti 1 Cita Awards
gaff977 Inviato 29 Marzo, 2012 #28 Inviato 29 Marzo, 2012 Bene, porterò con me le copie dei documenti per farteli leggere, ti stupirai quando vedrai quello che è scritto... Cita
matteo95 Inviato 29 Marzo, 2012 #29 Inviato 29 Marzo, 2012 Bene, porterò con me le copie dei documenti per farteli leggere, ti stupirai quando vedrai quello che è scritto... scusami non è che potresti gentilmente farmene avere una scansione dato che interesserebbe molto anche a me ... ma purtroppo non potrò essere dei vostri :cray: ....peccato perchè avrei voluto conoscere qualcuno di voi Cita Awards
gaff977 Inviato 30 Marzo, 2012 #30 Inviato 30 Marzo, 2012 Bene, porterò con me le copie dei documenti per farteli leggere, ti stupirai quando vedrai quello che è scritto... scusami non è che potresti gentilmente farmene avere una scansione dato che interesserebbe molto anche a me ... ma purtroppo non potrò essere dei vostri :cray: ....peccato perchè avrei voluto conoscere qualcuno di voi Mi spiace Matteo, ma le copie del codice della Trivulziana non le giro più a nessuno, soprattutto se si tratta di Genova, l'esperienza precedente mi ha insegnato molto. Puoi chiederle direttamente tu alla biblioteca, sono gentili e molto veloci nelle risposte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..