thommys Inviato 4 Aprile, 2011 #1 Inviato 4 Aprile, 2011 Ciao come da titolo vorrei una valutazione su questa moneta, come già detto in un altra discussione non mi intendo delle monete di questo periodo, e richiedo delle valutazioni perchè mi vorrei avvicinare a questo periodo, possibilmente senza prendere delle cantonate. La moneta non è in mano mia, e mi è stata proposta insieme ad un altra del regno di sardegna che ho postato qui solita domanda è vera?? se si quanto vale?? grazie Cita
Andreix Inviato 4 Aprile, 2011 #3 Inviato 4 Aprile, 2011 MI spiace ma come detto da min_ver è un falso e pure brutto. Saluti Andrea. Cita
piergi00 Inviato 4 Aprile, 2011 #4 Inviato 4 Aprile, 2011 Classica riproduzione grossolana presente spesso in vendita nei mercatini a pochi euro Cita
Scudo1901 Inviato 4 Aprile, 2011 #5 Inviato 4 Aprile, 2011 E anche lo scudo del 1835 di Carlo Alberto è una patacca spaziale! oo) Cita
lgmoris Inviato 4 Aprile, 2011 #6 Inviato 4 Aprile, 2011 Fortunatamente ti e' stata solo proposta... Lasciala perdere...:D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..