MassyGiovy7577 Inviato 9 Aprile, 2011 #26 Inviato 9 Aprile, 2011 Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla risalita ... :D ma ... veramente era arrivato a 3 ? ... io non me ne sono accorto ! Giuro......Ciao Massy Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Aprile, 2011 #28 Inviato 9 Aprile, 2011 Lo credo anche io, almeno lo spero, ma un richiamo a pensare un attimo a quello che ha scritto mi è sembrato doveroso, di solito si danno 5 stelle per merito non per il contrario...sbaglio? :) Ciao ...al videogioco GTA arrivano gli SWAT con l'elicottero ad arrestarti se hai 5 stelle (peggio ancora con 6) !!! :lol: :lol: Bene, manda i tuoi elicotteri ed io li abbatto col mio bazooka :aug: :aug: :aug: :aug: :aug: :lol: :lol: :lol: Si vede che sono un obbiettivo importante per scomodare addirittura gli elicotteri. Ciao Guy :D Cita Awards
wuby2007 Inviato 10 Aprile, 2011 #29 Inviato 10 Aprile, 2011 Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla risalita ... :D ma ... veramente era arrivato a 3 ? ... io non me ne sono accorto ! Molto tempo fa avevo partecipato ad una discussione simile, e, in un attimo, il mio voto utente è crollato grazie a qualche misterioso bontempone (attualmente sono a 3). Questo è il modo migliore per attirare gli scherzi; non preoccupartene! ;) Cita
alessandro1970 Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #30 Inviato 10 Aprile, 2011 :rolleyes: spero di non essere vittima dello stesso buontempone ... Ciao Cita
ersanto Inviato 11 Aprile, 2011 #31 Inviato 11 Aprile, 2011 Potrei sbagliarmi, ma a me sembra il sistema funzioni che tutti partono da 5 stelle e poi ne puoi perdere se qualcuno te ne da di meno. Nessuna intenzione di offendere Giovanna: Ho scritto "interessante", ma intendevo "controverso". E certamente le cose controverse sono interessanti. "Molti nemici, molta gloria" e' una delle tante frasi attribuite a Mussolini. Credo sia corretto dire che fu accontentato meta. Vabbe', ho scritto abbastanza per meritarmi 3 stelle :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Aprile, 2011 #32 Inviato 12 Aprile, 2011 Potrei sbagliarmi, ma a me sembra il sistema funzioni che tutti partono da 5 stelle e poi ne puoi perdere se qualcuno te ne da di meno. Nessuna intenzione di offendere Giovanna: Ho scritto "interessante", ma intendevo "controverso". E certamente le cose controverse sono interessanti. "Molti nemici, molta gloria" e' una delle tante frasi attribuite a Mussolini. Credo sia corretto dire che fu accontentato meta. Vabbe', ho scritto abbastanza per meritarmi 3 stelle :) Ciao Ersanto, mi dispiace ma ti sbagli, le stelle partono da 0, puoi verificare andando sul profilo di un nuovo utente se vuoi, poi man mano che gli altri utenti danno il loro voto salgono, a seconda di quanto ti danno. Più voti= media. Ad esempio: se io ti do 5 stelle e alessandro 3, faccio un esempio, avrai 4 stelle di media. La frase presunta di Mussolini non era contemplata nella mia "critica", mi riferivo solo alla tua frase: "Chi ha 5 stelle vuol dire che non scrive mai niente di interessante" Che oltre ad essere poco "carina" nei confronti di chi ha 5 stelle, trovo anche inesatta proprio per la natura delle stelle, che servono ad esprimere il proprio apprezzamento all'utente al quale si danno. E non ne sto facendo una questione personale, la mia risposta era abbastanza ironica, serviva solo a farti notare che la realtà delle stelle era l'esatto contrario di quanto tu stavi affermando. Scusami ma sono abbastanza pignola e ci tenevo a spiegarti il mio pensiero, so bene che la discussione si è sviluppata in tono scherzoso, ma è anche servita per chiarire le idee su un punto che forse era poco conosciuto a molti utenti, quindi è bene dare più chiarimenti possibili. Buona giornata a tutti, Giò :) Cita Awards
ersanto Inviato 12 Aprile, 2011 #33 Inviato 12 Aprile, 2011 Pensa te.. credevo che le mie 4 stelle dipendessero da qualche disgraziato in disaccordo con quanto avevo scritto :) Cita
gianattila Inviato 14 Aprile, 2011 #34 Inviato 14 Aprile, 2011 scusate l' ignoranza ma questo voto utente quale utilità ha? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Aprile, 2011 #35 Inviato 15 Aprile, 2011 scusate l' ignoranza ma questo voto utente quale utilità ha? Ciao, non ha nessuna utilità pratica, serve solo ad esprimere il proprio apprezzamento verso un utente, tutto qua. Buona giornata a tutti. Giò Cita Awards
sagida Inviato 15 Aprile, 2011 #36 Inviato 15 Aprile, 2011 Ciao, non ha nessuna utilità pratica, serve solo ad esprimere il proprio apprezzamento verso un utente, tutto qua. Buona giornata a tutti. Giò ...o anche il non apprezzamento...! :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Aprile, 2011 #37 Inviato 15 Aprile, 2011 Ciao, non ha nessuna utilità pratica, serve solo ad esprimere il proprio apprezzamento verso un utente, tutto qua. Buona giornata a tutti. Giò ...o anche il non apprezzamento...! :D Giusto...ciao :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..