Vai al contenuto
IGNORED

Voto utente


alessandro1970

Risposte migliori

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla risalita ... :D

ma ... veramente era arrivato a 3 ? ... io non me ne sono accorto !

Giuro......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo credo anche io, almeno lo spero, ma un richiamo a pensare un attimo a quello che ha scritto mi è sembrato doveroso, di solito si danno 5 stelle per merito non per il contrario...sbaglio? :) Ciao

...al videogioco GTA arrivano gli SWAT con l'elicottero ad arrestarti se hai 5 stelle (peggio ancora con 6) !!! :lol: :lol:

Bene, manda i tuoi elicotteri ed io li abbatto col mio bazooka :aug: :aug: :aug: :aug: :aug: :lol: :lol: :lol: Si vede che sono un obbiettivo importante per scomodare addirittura gli elicotteri. Ciao Guy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla risalita ... :D

ma ... veramente era arrivato a 3 ? ... io non me ne sono accorto !

Molto tempo fa avevo partecipato ad una discussione simile, e, in un attimo, il mio voto utente è crollato grazie a qualche misterioso bontempone (attualmente sono a 3).

Questo è il modo migliore per attirare gli scherzi; non preoccupartene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrei sbagliarmi, ma a me sembra il sistema funzioni che tutti partono da 5 stelle e poi ne puoi perdere se qualcuno te ne da di meno.

Nessuna intenzione di offendere Giovanna: Ho scritto "interessante", ma intendevo "controverso". E certamente le cose controverse sono interessanti.

"Molti nemici, molta gloria" e' una delle tante frasi attribuite a Mussolini. Credo sia corretto dire che fu accontentato meta.

Vabbe', ho scritto abbastanza per meritarmi 3 stelle :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrei sbagliarmi, ma a me sembra il sistema funzioni che tutti partono da 5 stelle e poi ne puoi perdere se qualcuno te ne da di meno.

Nessuna intenzione di offendere Giovanna: Ho scritto "interessante", ma intendevo "controverso". E certamente le cose controverse sono interessanti.

"Molti nemici, molta gloria" e' una delle tante frasi attribuite a Mussolini. Credo sia corretto dire che fu accontentato meta.

Vabbe', ho scritto abbastanza per meritarmi 3 stelle :)

Ciao Ersanto, mi dispiace ma ti sbagli, le stelle partono da 0, puoi verificare andando sul profilo di un nuovo utente se vuoi, poi man mano che gli altri utenti danno il loro voto salgono, a seconda di quanto ti danno. Più voti= media.

Ad esempio: se io ti do 5 stelle e alessandro 3, faccio un esempio, avrai 4 stelle di media.

La frase presunta di Mussolini non era contemplata nella mia "critica", mi riferivo solo alla tua frase:

"Chi ha 5 stelle vuol dire che non scrive mai niente di interessante"

Che oltre ad essere poco "carina" nei confronti di chi ha 5 stelle, trovo anche inesatta proprio per la natura delle stelle, che servono ad esprimere il proprio apprezzamento all'utente al quale si danno.

E non ne sto facendo una questione personale, la mia risposta era abbastanza ironica, serviva solo a farti notare che la realtà delle stelle era l'esatto contrario di quanto tu stavi affermando.

Scusami ma sono abbastanza pignola e ci tenevo a spiegarti il mio pensiero, so bene che la discussione si è sviluppata in tono scherzoso, ma è anche servita per chiarire le idee su un punto che forse era poco conosciuto a molti utenti, quindi è bene dare più chiarimenti possibili.

Buona giornata a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate l' ignoranza ma questo voto utente quale utilità ha?

Ciao, non ha nessuna utilità pratica, serve solo ad esprimere il proprio apprezzamento verso un utente, tutto qua.

Buona giornata a tutti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, non ha nessuna utilità pratica, serve solo ad esprimere il proprio apprezzamento verso un utente, tutto qua.

Buona giornata a tutti. Giò

...o anche il non apprezzamento...! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non ha nessuna utilità pratica, serve solo ad esprimere il proprio apprezzamento verso un utente, tutto qua.

Buona giornata a tutti. Giò

...o anche il non apprezzamento...! :D

Giusto...ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.