Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro CAVOUR 2010


Risposte migliori

Replicando quanto avvenuto l'anno scorso con l'Operazione 2 euro BRAILLE 2009, ora dò vita a questa nuova operazione per accontetare i collezionisti che non hanno ancora avuto in mano la moneta Commemorativa del 2010.

Le monete provengono da un Rotolino or ora aperto. I pezzi sono 22, perchè ho eliminati i due esterni e uno interno.

Poche regole per partecipare:

1) Le monete sono date al valore FACCIALE!!!

2) Diritto di Prelazione a coloro che hanno svolto Operazioni simili a cui io ho partecipato, quindi agli amici Otrebor e Pe1983 a cui sono riservati 2 esemplari a testa.

Quindi le monete a disposizione per tutti gli altri, per ora sono 18.

3)Si possono richiedere 2 monete a testa. Nel caso dovessero avanzare farò due spedizioni per la medesima persona.

4)Pagamento tramite Ricarica Postepay. i dati li fornirò in seguito.

5)Costi dell'operazione.

Per due monete: il peso, purtroppo è sui 25 gr. quindi: 4 euro + 0,10 centesimi busta + 1,40 costo spedizione. Totale: 5,50 euro.

Anche se si supera i 20 gr., si può optare per il francobollo da 0,60 con lettera imbucata. Ma c'è da considerare il rischio. Nel caso optaste per questo il costo complessivo sarebbe di 4,70 euro.

6)Al primo che me la richiede: Carta originale della zecca che conteneva il rotolino.

7)La lista d'iscrizione parte da adesso e scade alla mezzanotte del 13 Aprile. Poi vi comunicherò i dati e si hanno TRE giorni per effettuare il pagamento.

Questo per mantenere un certo ordine e NON ANDARE ALLE POSTE MIGLIAIA DI VOLTE come fatto per la precedente operazione.

8)Le prenotazioni partono da adesso. Siete pregati di SCRIVERE se optate per la SPEDIZIONE da 1,50 alla posta o 0,60 centesimi con francobollo e busta imbucata.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


io ne prenderei 1 se possibile! spedizione con francobollo da 0.60 euro! grazie!

PS sono il primo! :D quindi ho "vinto" il punto 6) :lol:

Modificato da delmarzid
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

io ne prenderei 1 se possibile! spedizione con francobollo da 0.60 euro! grazie!

PS sono il primo! :D quindi ho "vinto" il punto 6) :lol:

Si 2 monete quindi. Costo 4,70 euro, tutto compreso + carta rotolino.

Lista:

delmarzid 2 monete + carta rotolino: 4,70 euro.

Ne restano 16/20 a disposizione.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie! comunque ne avevo richiesta 1 :D ! se il minimo è 2 a testa non è un problema però! prendo anche l'altra :lol: ! in questo caso però vorrei chiarimenti sul rischio di cui parli per la spedizione a 0.6 euro che non mi è chiara! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

grazie! comunque ne avevo richiesta 1 :D ! se il minimo è 2 a testa non è un problema però! prendo anche l'altra :lol: ! in questo caso però vorrei chiarimenti sul rischio di cui parli per la spedizione a 0.6 euro che non mi è chiara! grazie

Si due monete a testa, per non creare confusione.

Il peso delle due monete compreso la busta e la protezione supera i 20 gr. e quindi teoricamente il costo sarebbe di 1,40 per spedizione.

Alcuni utenti tuttavia hanno preferito comunque il francobollo da 0,60, risparmiando qualcosa e nella mia precedente razzia sono comunque arrivate tutte le monete.

Spetta a te scegliere o affrancatura da 1,40 alle poste, o risparmiare rischiando un pochino...

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


facciamo quella da 1.4 allora dato che c'è la carta rotolino che è preziosa! :lol: quindi il totale è 5.50 euro. se per te va bene puoi darmi il numero carta in MP e ti faccio subito una ricarica e ti mando i dati! fammi sapere! grazie ancora! ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è possibile anche io ne vorrei 2; chiedimi anche in privato se ti occorre sapere qualcosa oppure comunicami il numero della p.p che ti ricarico (5,50€). thx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Lista aggiornata:

delmarzid 2 monete 5,50 euro;

laziale86 2 monete 5,50 euro;

Disponibili 14/18 monete.

I dati li fornirò in seguito, con un messaggio privato.

Per i nuovi utenti è necessario raggiungere un minimo di messaggi sul forum per ricevere quelli privati. Quindi siate partecipativi sul forum.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

per quanto riguarda la spedizione non è che la prioritaria di 1,40 sia tanto più sicura..... anzi ...!!!!

Se volete essere "quasi" certi dovete optare per una raccomandata....;)

Buona razzia

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao Valentino, quello che dici è vero ma per 2 monete da 2 euro non conviene la raccomandata! :D

Esattamente. Vi costa più la raccomandata che comprarvi le due monete...

E poi in base alla mia precedente esperienza le monete sono arrivate a tutti:

Poi tutto può essere, anche che la raccomandata si smarrisca...allora servirebbe per la certezza l'assicurata...ecc. ecc.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

sò che non conviene per due monete da 2 euro fare una raccomandata....

e siccome la spedizione da 1,40 ha la stessa possibilità di non arrivare come per quella di 0,60...

consiglierei a Mario di contenere ancor di più la spesa....!!!!!

Buona serata e scusate l'intrusione...:D

Link al commento
Condividi su altri siti


hai ragione Valentino! però se faccio cambiare di nuovo il costo della spedizione....Vincenzo mi frusta e non mi da più neanche la carta rotolino! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il termine ultimo per l'iscrizione alla razzia è scaduto ieri.

Provvedo ad inviare messaggio privato per effettuare il pagamento.

Possibilmente il pagamento deve essere effettuato entro la mattina di sabato, in maniera tale da inviare il tutto entro la settimana.

Riepilogo:

Partecipanti 2 per 2 monete a testa.

Delmarzid ha optato per la spedizione 4,70 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA IMBUCATA 14/04/2011 ore 13.55.

Laziale86 ha optato per la spedizione 5,50 euro.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti 2:

Delmarzid 2 monete ha optato per la spedizione 4,70 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA IMBUCATA 14/04/2011 ore 13.55.

Laziale86 2 monete ha optato per la spedizione 5,50 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA INVIATA 15/04/2011 ore 13.12.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti 2:

Delmarzid 2 monete ha optato per la spedizione 4,70 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA IMBUCATA 14/04/2011 ore 13.55. MONETE ARRIVATE 19/05/2011.

Laziale86 2 monete ha optato per la spedizione 5,50 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA INVIATA 15/04/2011 ore 13.12.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti 2:

Delmarzid 2 monete ha optato per la spedizione 4,70 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA IMBUCATA 14/04/2011 ore 13.55. MONETE ARRIVATE 19/05/2011.

Laziale86 2 monete ha optato per la spedizione 5,50 euro. PAGAMENTO RICEVUTO. BUSTA INVIATA 15/04/2011 ore 13.12. MONETE ARRIVATE 19/05/2011.

Anche la razzia del COMMEMORATIVO ITALIANO dell'anno 2010 può dirsi felicemente conclusa.

Il curatore può chiudere la discusisone.

Alla prossima,

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.