Vai al contenuto
IGNORED

Immagini


simonelli

Risposte migliori

Buongiorno, vorrei segnalare che ho problemi con

la visualizzazione delle immagini nelle varie discussioni.

E' un problema solo mio?

Grazie

Modificato da simonelli
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi anche io ho problemi su alcune immagini, non si aprono, la pagina diventa fumè, compare il simbolo del caricamento ma non appare la foto.

esempio di foto che non riesco ad aprire, allego il link della discussione :

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono sicuramente dei piccoli aggiornamenti in corso che:

1. non fanno vedere alcune immagini;

2. Scompaiono i "Miei Contributi"

3. Scompaiono i "Nuovi Contenuti"

A breve verrà sicuramente sistemato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho difficolta' a cliccare sui Miei Contributi. L'estensione della finestretta barra si chiude appena cerco di cliccare. Spero che il problema scompaia...:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io non vedo le immagini al primo post di queste due discussioni (vedo i link, ma le immagini non finiscono mai di caricarsi):

20 lire elmetto

20 lire elmetto seconda

mentre vedo come sempre le immagini di queste altre:

5 lire veii

1 lira 1909

Sono tutte discussioni molto recenti.

Utilizzo Firefox 4.0 sotto Windows7 Home Praemium 6.1 (build 7601, Service Pack 1)

Grazie in anticipo,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io non vedo le immagini al primo post di queste due discussioni (vedo i link, ma le immagini non finiscono mai di caricarsi):

20 lire elmetto

20 lire elmetto seconda

mentre vedo come sempre le immagini di queste altre:

5 lire veii

1 lira 1909

...

Anche io sono nella stessa situazione: riesco a vedere le immagini nelle ultime due discussioni ma non quelle delle prime..

Tuttavia, non tutti hanno questo problema, dato che alcuni utenti hanno risposto, fornendo dei pareri sulle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


...

Anche io sono nella stessa situazione: riesco a vedere le immagini nelle ultime due discussioni ma non quelle delle prime..

Tuttavia, non tutti hanno questo problema, dato che alcuni utenti hanno risposto, fornendo dei pareri sulle monete.

Magari non è importante, ma anche tu usi Firefox 4.0 sotto Windows7 Home Praemium 6.1 (build 7601, Service Pack 1)?

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari non è importante, ma anche tu usi Firefox 4.0 sotto Windows7 Home Praemium 6.1 (build 7601, Service Pack 1)?

Premetto che l'informatica non è il mio forte.. :)

Comunque uso Internet Expolorer come programma, mentre ho Windows Vista come sistema operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo significa che non dovrebbe essere un problema legato al Browser (al programma). Il sistema operativo è simile.

Visto che non tutti hanno il nostro problema, sono indicazioni che potrebbero risultare utili.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra che oggi tutto funzioni bene. Grazie!:)

Ciao Lamberto,

purtroppo per me non è così. Continuo ad esempio a non vedere le immagini iniziali postate a suo tempo in quelle due discussioni sulle 20 lire elmetto. Mi chiedo se non ci sia stato un problema all'epoca, che permane solo per le immagini che furono allegate a suo tempo ai messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ho piu' problemi con le foto ma mi rimane il problema che quando clicco su "Sei connesso come..." che da le possibilita' di scelta di accedere Impostazioni Account, I miei Contributi ecc., la finestra non rimane aperta per il tempo sufficiente per la scelta...... Penso che vi siano dei problemetti "bugs" nel server da ripulire.... oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le rivedo tutte.

Reficul disse di aver installato una patch per eliminare alcuni problemi col rischio però che si verificassero errori del genere e a quanto pare l'altro giorno ha crashato e ha fatto perdere alcune immagini

Evidentemente sono state recuperate, però per qualche motivo non tutti le possono rivedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.