elio2elio Inviato 8 Aprile, 2011 #1 Inviato 8 Aprile, 2011 qualcuno mi può dire quanto può valere e il grado di conservazione di questa moneta? savoia soldi uno 1785 vittorio amedeo III. grazie. saluti elio. Cita
cembruno5500 Inviato 8 Aprile, 2011 #2 Inviato 8 Aprile, 2011 la moneta è comune ed è in bassa conservazione, valore molto basso. Cita Awards
profausto Inviato 8 Aprile, 2011 #3 Inviato 8 Aprile, 2011 Premettendo che il giudizio è soggettivo e quindi esprimo il mio parere personale: il 1785 è un anno comune- la moneta non arriva al BB il valore è di qualche euro Cita
savoiardo Inviato 8 Aprile, 2011 Supporter #4 Inviato 8 Aprile, 2011 Premettendo che il giudizio è soggettivo e quindi esprimo il mio parere personale: il 1785 è un anno comune- la moneta non arriva al BB il valore è di qualche euro quoto.... moneta comunque con un bel carico di storia.... Cita
superbubu Inviato 9 Aprile, 2011 #5 Inviato 9 Aprile, 2011 Premettendo che il giudizio è soggettivo e quindi esprimo il mio parere personale: il 1785 è un anno comune- la moneta non arriva al BB il valore è di qualche euro quoto.... moneta comunque con un bel carico di storia.... che haimé...io ancora NON RIESCO a Trovare!...pur cercando...in SAVOIA!!! che scalogna... vabbé...adesso esco a farmi un giretto per i BOSCHI...chissà che oggi non mi capiti di trovarla...=) S.B. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..