gas Inviato 8 Aprile, 2011 #1 Inviato 8 Aprile, 2011 ciao a tutti dove posso trovare i rotolini di euro a palermo? qualcuno può spiegarmi bene come funziona ? ho sentito che i due euro commemorativi li danno e gli altri ? Cita
BlackEuros Inviato 8 Aprile, 2011 #2 Inviato 8 Aprile, 2011 Devi andare alla Banca d'Italia. Ci sono tutti i tagli,ma solo di monete italiane. Non ti illudere,(io non ci sono mai andato)ma fanno storie a darli. Cita
Rex Neap Inviato 8 Aprile, 2011 #3 Inviato 8 Aprile, 2011 Devi andare alla Banca d'Italia. Ci sono tutti i tagli,ma solo di monete italiane. Non ti illudere,(io non ci sono mai andato)ma fanno storie a darli. Ed è proprio così, non li danno. Prova ai grandi supermercati, soli lì puoi aver fortuna. Cita
DragoDormiente Inviato 9 Aprile, 2011 #4 Inviato 9 Aprile, 2011 Anche le filiali delle Poste e della tua banca, ma se chiedi rotolini è difficile che te ne diano di nuovi... Cita
Diabolik73 Inviato 9 Aprile, 2011 #5 Inviato 9 Aprile, 2011 Ci sono già diverse discussioni aperte sull'argomento, con una semplice ricerca avresti potuto consultare i topic già esistenti. Attendiamo qualche altro intervento e poi direi che il topic si può chiudere. Cita
sagida Inviato 9 Aprile, 2011 #6 Inviato 9 Aprile, 2011 Se non erro, l'amico alessandro1970 era già andato alla ricerca di rotolini nelle filiali siciliane della Banca d'Italia ma senza successo. Cita
Papillon Inviato 9 Aprile, 2011 #8 Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Prima di chiudere volevo solo aggiungere un elemento a mio avviso non trascurabile: dalla Sicilia sono arrivate molte segnalazioni di rotoli da 2€ Dante, messi in vendita sia da venditori improvvisati che professionali... Buona parte finiscono nelle mani dei grossisti tedeschi.... Modificato 9 Aprile, 2011 da Papillon Cita
Vincenzo Inviato 9 Aprile, 2011 #9 Inviato 9 Aprile, 2011 Prima di chiudere volevo solo aggiungere un elemento a mio avviso non trascurabile: dalla Sicilia sono arrivate molte segnalazioni di rotoli da 2€ Dante, messi in vendita sia da venditori improvvisati che professionali... Buona parte finiscono nelle mani dei grossisti tedeschi.... Non mi resta che quotare. I nostri amati 2 euro Dante...quando riuscirò ad avere un misero rotolino?!?!?!? Cita
Papillon Inviato 10 Aprile, 2011 #10 Inviato 10 Aprile, 2011 Prima di chiudere volevo solo aggiungere un elemento a mio avviso non trascurabile: dalla Sicilia sono arrivate molte segnalazioni di rotoli da 2€ Dante, messi in vendita sia da venditori improvvisati che professionali... Buona parte finiscono nelle mani dei grossisti tedeschi.... Non mi resta che quotare. I nostri amati 2 euro Dante...quando riuscirò ad avere un misero rotolino?!?!?!? E' la stessa domanda che mi sto ponendo io da 9 anni... Nessuna filiale dice di averli..., eppure ne vedo tenti in vendita..., che strano... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..