Vai al contenuto
IGNORED

NEGOZI DI NUMISMATICA A FIRENZE ?


DONATELLO

Risposte migliori

Buongiorno a tutti :) oltre numismatica fiorentina che altri negozi ci sono nella bella firenze ? :) sono in ferie per 2-3 giorni e mi piacerebbe visitarli, conoscete anche dei mercatini che si svolgono nel periodo 13/4- 16/4 ? grazie in anticipo a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi permetto di congliarti una visitina al laboratorio della ditta di accessori per collezionismo Zecchi. Rimane leggermente fuori Firenze, ma ne vale la pena.

Magari telefonagli prima per vedere se sono aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti


a firenze c'è la celebre numismatica fiorentina, poi zecchi che fa i vassoi e articoli vari... per borselli a fisarmonica... poi c'è un negozietto di filatelia che vende anche numismatica in centro, vicino al duomo... si chiama torello orlandini... mi pare, sul fronte del palazzo cc'è una grossa gioielleria, poi svolti l' angolo e c'è il negozio.... chiedi in giro... e buone vacanze !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie orlando e magdi per le gentili risposte, effettivamente zecchi tratta articoli che le mie tasche non permettono :P ma guardare non costa niente, giusto ? ;) ancora un grazie per la disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre a quelli già nominati, se ancora esistono, ci sono negozi di numismatica in via Cavour (sul lato di palazzo Medici-Riccardi in direzione opposta al duomo) e nella zona di Santa Croce (via Verdi sempre se non ricordo male ) il top però è via dello Statuto...

per i mercatini ci sono banchi che hanno monete nei mercatini alla Fortezza da Basso e piazza Santo Spirito, non ricordo in quale domenica del mese e comunque se ho capito bene tu rientri il sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.