markcen Inviato 13 Aprile, 2011 #1 Inviato 13 Aprile, 2011 (modificato) Ciao! l'ultimo arrivo. Pagata 27 euro qui nella Argentina Mi sembra in buona conservazione, voi che pensate? Perchè se la tiratura è stretta non è catalogata come Rara o NC? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/4 Grazie! Marcos Modificato 13 Aprile, 2011 da markcen Cita
riccardo86 Inviato 13 Aprile, 2011 #2 Inviato 13 Aprile, 2011 bellissimi i rilievi...peccato solo per i capelli del re un po usurati...io ti direi un bel QSPL complimenti Cita
ggpp The Top Inviato 13 Aprile, 2011 #4 Inviato 13 Aprile, 2011 Lo SPL pieno lo supera... qFDC a mio parere, il bordo al R/ è un pò martoriato. Cita Awards
taglialuca Inviato 13 Aprile, 2011 #6 Inviato 13 Aprile, 2011 ciao, ottima moneta come conservazione io direi SPL/SPL+,ottimi rilievi peccato per i colpetti sul bordo al rovescio.. ottimo acquisto per il rapposrto qualità/prezzo complimenti Luca Cita
markcen Inviato 13 Aprile, 2011 Autore #8 Inviato 13 Aprile, 2011 Grazie a tutti! un altra domanda, questa è comune, non comune o rara??? ho visto che ha la tiratura più stretta ma è catalogata come comune, non lo capisco bene quello Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..