angelonidaniele Inviato 17 Aprile, 2011 #1 Inviato 17 Aprile, 2011 ho fatto foto in diverso modo :) a me piace non àmale ed è tutta argentata oo) Cita
savoiardo Inviato 18 Aprile, 2011 Supporter #2 Inviato 18 Aprile, 2011 a dire la verità mi piace di più la prima foto, meno riflessi... per la moneta sembra solo che sia debole di conio al centro.... altrimenti nei contorni non è neppure da buttare via... stasera ho capito che avrai di nuovo tutte le mani intorpidite dalla pulizia :D potresti mettere su un'agenzia per la pulizia delle monete!!! Cita
Guest carledo49 Inviato 18 Aprile, 2011 #4 Inviato 18 Aprile, 2011 Non male, tenendo conto che già di suo normalmente è conio leggermente basso; la tua ha pure un conio.....un po' deboluccio. Buono il contorno con assenza di colpi ma qualche leggera schiacciatura al R. Carlo Cita
angelonidaniele Inviato 18 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 18 Aprile, 2011 queste sono le risposte che mi confortano nella mia passione a le mani ovviamente sono sporchissime e consumate :) Cita
Littore Inviato 18 Aprile, 2011 #6 Inviato 18 Aprile, 2011 Come è stato segnalato, probabilmente debole di conio, ma ancora piacevole. Cita
andyscudo Inviato 18 Aprile, 2011 #7 Inviato 18 Aprile, 2011 Nella prima foto si notano meglio i rilievi ma al contempo non da a capire se e' presente o meno l'argentatura come si nota invece bene nella seconda. Probabilmente la seconda e' piu' veritiera sulla conservazione anche se come gia' detto ci sono diversi riflessi ;) Saluti Andrea Cita
lgmoris Inviato 19 Aprile, 2011 #8 Inviato 19 Aprile, 2011 Io sceglierei la prima ed in Microsoft Office Picture Manager od in Photoshop sposterei il colore sull'argentato. :) Cita
cembruno5500 Inviato 19 Aprile, 2011 #9 Inviato 19 Aprile, 2011 la prima, bravo Daniele ;) Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 19 Aprile, 2011 #10 Inviato 19 Aprile, 2011 Anche io preferisco la prima versione. Moneta comunque dalla conservazione collezionabile, eccome :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..