Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
snam

2 Brevi Videos sulla falsificazione della patina

Risposte migliori

snam

Ciao,

guardate questi due videos sulla falsificazione della patina.....purtroppo dicono poco e non fanno vedere molto bene il risultato ottenuto!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Interessanti. Ma come dici tu non si puo' vedere il risultato finale. Immagino che dopo l'arrostimento debba venire un lavaggio e qualche lucidatura,...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

il primo video credo sia inerente ad un prodotto venduto su e-bay francia,più scaldi la moneta più scuro sarà il verde ciofeca ottenuto,niente a che vedere che una patina genuina,il secondo video vuole(vorrebbe)far vedere come ottenere un'argentatura mà anche in questo caso credo che il risultato sia...non mi viene il termine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

mi piacerebbe studiare il risultato al microscopio, non è che qualcuno si sacrifica x la scienza?? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snam

il primo video credo sia inerente ad un prodotto venduto su e-bay francia,più scaldi la moneta più scuro sarà il verde ciofeca ottenuto,niente a che vedere che una patina genuina,il secondo video vuole(vorrebbe)far vedere come ottenere un'argentatura mà anche in questo caso credo che il risultato sia...non mi viene il termine...

Speriamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

mi piacerebbe studiare il risultato al microscopio, non è che qualcuno si sacrifica x la scienza?? ;)

Io no, di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

se mi dai le tue monete mi sacrifico io ... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxxi

Bisognerebbe... con le pinze che usa.... stringergli (alla persona del video) altre cose.... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti