snam Inviato 19 Aprile, 2011 #1 Inviato 19 Aprile, 2011 Ciao, guardate questi due videos sulla falsificazione della patina.....purtroppo dicono poco e non fanno vedere molto bene il risultato ottenuto! Ciao Cita
magdi Inviato 19 Aprile, 2011 Supporter #2 Inviato 19 Aprile, 2011 ma cos'è quella roba che ci spennella sopra? Cita Awards
lgmoris Inviato 19 Aprile, 2011 #3 Inviato 19 Aprile, 2011 Interessanti. Ma come dici tu non si puo' vedere il risultato finale. Immagino che dopo l'arrostimento debba venire un lavaggio e qualche lucidatura,...;) Cita
gennydbmoney Inviato 20 Aprile, 2011 #4 Inviato 20 Aprile, 2011 il primo video credo sia inerente ad un prodotto venduto su e-bay francia,più scaldi la moneta più scuro sarà il verde ciofeca ottenuto,niente a che vedere che una patina genuina,il secondo video vuole(vorrebbe)far vedere come ottenere un'argentatura mà anche in questo caso credo che il risultato sia...non mi viene il termine... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 20 Aprile, 2011 #5 Inviato 20 Aprile, 2011 mi piacerebbe studiare il risultato al microscopio, non è che qualcuno si sacrifica x la scienza?? ;) Cita
snam Inviato 20 Aprile, 2011 Autore #6 Inviato 20 Aprile, 2011 il primo video credo sia inerente ad un prodotto venduto su e-bay francia,più scaldi la moneta più scuro sarà il verde ciofeca ottenuto,niente a che vedere che una patina genuina,il secondo video vuole(vorrebbe)far vedere come ottenere un'argentatura mà anche in questo caso credo che il risultato sia...non mi viene il termine... Speriamo..... Cita
ggpp The Top Inviato 20 Aprile, 2011 #7 Inviato 20 Aprile, 2011 mi piacerebbe studiare il risultato al microscopio, non è che qualcuno si sacrifica x la scienza?? ;) Io no, di certo. Cita Awards
gennydbmoney Inviato 20 Aprile, 2011 #8 Inviato 20 Aprile, 2011 mi piacerebbe studiare il risultato al microscopio, non è che qualcuno si sacrifica x la scienza?? ;) se mi dai le tue monete mi sacrifico io ... :P Cita
maxxi Inviato 20 Aprile, 2011 #9 Inviato 20 Aprile, 2011 Bisognerebbe... con le pinze che usa.... stringergli (alla persona del video) altre cose.... :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..