michelino Inviato 22 Aprile, 2011 #1 Inviato 22 Aprile, 2011 Alcune volte ho visto in questo forum identificare monete apparentemente liscie. Allora ci provo con questo tondello da 2,4 gr per 13 mm di diametro, materiale bronzo. Da un lato mi pare di scorgere uno stemma. Grazie. Cita
gennydbmoney Inviato 22 Aprile, 2011 #2 Inviato 22 Aprile, 2011 ciao michelino,personalmente credo sia un bronzetto romano,nella foto a destra si nota un profilo con testa radiata,il profilo mi ricorda tetrico mà potrei sbagliarmi... Cita
michelino Inviato 22 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 22 Aprile, 2011 Lo dicevo io che site dei maghi.... :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 23 Aprile, 2011 #4 Inviato 23 Aprile, 2011 Concordo, anche a me ricorda Tetrico, ma di più penso proprio che non si possa dire. Al rovescio con molta fantasia si potrebbe scorgere qualcosa del genere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..