Vai al contenuto
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
allarmerosso

VE II

Risposte migliori

allarmerosso
please che grado secondo Voi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto
L'immagine è piccola, ma sembra proprio in ottima conservazione. Direi BB/Spl o qSpl o anche più, ma dipende dai segnetti che si intravedono, se sono graffietti..., se ci sono evidenti segni di usura capelli, se la rigatura dello stemma è quasi integra o meno, se ci sono colpetti, anche sul bordo (sospetto qualcosa a ore 14 del rovescio e forse anche a ore 12). Io francamente questi dettagli non riesco a percepirli. Ma se tu l'hai tra le mani, non so, allora potresti dirci.
Un salutone, Modificato da toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allarmerosso
non ce l'ho tra le mani, l'ho trovato su di un sito spagnolo, che la definisce EF (che corrisponde al nostro SPL) che la fa' pagare € 50. invece di 220 come da Gigante 2006
Sito affidabile perchè trovato sul sito dei NIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Anche io dico senza dubbio BB+/qSPL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto
[quote name='allarmerosso' date='08 gennaio 2006, 13:42']non ce l'ho tra le mani, l'ho trovato su di un sito spagnolo, che la definisce EF (che corrisponde al nostro SPL) che la fa' pagare € 50.  invece di 220 come da Gigante 2006
Sito affidabile perchè trovato sul sito dei NIP
[right][snapback]85569[/snapback][/right]
[/quote]
Non è niente male, ma se è un commerciante potrebbe voletr dire che quel colpetto o due sul bordo che mi sembra di intravedere ci potrebbero essere realmente e pure i graffietti magari, non so... Perché non ti fai mandare una immagine dettagliata? Sarebbe la cosa migliore, senza ombra di dubbio.
Visto che il venditore è affidabile, se invece non hai tempo e ti piace: a 50 euro prendila! :D
Ma senza contare su un sicuro guadagno di 170 euro circa, francamente.
Un salutone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allarmerosso
Non riesco a comprare!!!
Se faccio "buy" non mi va in nessun carrello ne niente e non trovo nessun link di tale sezione....

PORC.... quando si devo fare "affari" o risparmiare io "non ci sono"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimitrios
Dalla foto direi BB/SPL ma potrebbe essere tranquillamente qSPL visti i rilievi dei capelli in buona condizione. Per 50 euro di sicuro non la paghi affatto cara anche se aggiungi le spese di spedizione e commissioni varie. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxdefinition
Bella moneta, si avvicina molto ad uno splendido.
Io direi qSPL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti