Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
giuseppe3

5 tornesi ferdinando ii 1845 r4

Risposte migliori

giuseppe3

salve a tutti posto questa moneta da 5 tornesi datata 1845 ,secondo i cataloghi da me citati e una moneta r4 ,ma e veramente cosi ?cmq voglio sentire i vostri pareri anche sulla conservazione grazie in anticipo a chi risponderà alla mia discussione ,alla prossima giuseppepost-20428-0-84423300-1303910246_thumb.j skusate x le foto nn sono un buon fotografo :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuseppe3

ecco il rovescio che si presenta molto meglio del dirittopost-20428-0-64814200-1303910600_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

salve a tutti posto questa moneta da 5 tornesi datata 1845 ,secondo i cataloghi da me citati e una moneta r4 ,ma e veramente cosi ?cmq voglio sentire i vostri pareri anche sulla conservazione grazie in anticipo a chi risponderà alla mia discussione ,alla prossima giuseppepost-20428-0-84423300-1303910246_thumb.j skusate x le foto nn sono un buon fotografo :(

Ciao Giuseppe, confermo tutto, questa è (ciò che resta di) una moneta di grande rarità. Il millesimo 1845 è davvero raro, negli ultimi tempi, rispetto ad una decina di anni fa, ne sono apparsi sul mercato ma nessuno oltrepassa il q.BB. Il tuo purtroppo non arriva a MB ma è pur sempre un R4, conservalo gelosamente, nel momento in cui ne troverai uno qualitativamente migliore potrai sempre piazzarlo sul mercato senza grandi difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Complimenti Giuseppe, che colpaccio!!! :unsure:

Per la conservazione mi associo al Q.MB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

Nonostante tutto è una gran moneta! :) Molto rara e collezionabilissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuseppe3

grazie ragazzi x le vostre conferme :P purtroppo e bassina di qualità ma ripaga tutto sicuramente la rarità :) accetto altri commenti forza ragazzi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Che altro dire Peppe se non complimenti per l'acchiappo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crora

Buona sera, sono un modesto possessore di monete tra queste ho un esemplare di 5 tornesi del 1845, qualcuno sa dirmi un valore minimo? scusate per il modo in cui ho posto la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

@@crora ciao,dovresti postare le foto delle monete,altrimenti non possiamo dare una valutazione attendibile.

Dobbiamo vedere se la moneta ,di cui tu ci chiedi la valutazione,è autentica ed in che stato di conservazione si presenta ;)

--Salutoni

-odjob  

Modificato da odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti