Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
giuseppe3

5 tornesi ferdinando ii 1845 r4

Risposte migliori

giuseppe3

salve a tutti posto questa moneta da 5 tornesi datata 1845 ,secondo i cataloghi da me citati e una moneta r4 ,ma e veramente cosi ?cmq voglio sentire i vostri pareri anche sulla conservazione grazie in anticipo a chi risponderà alla mia discussione ,alla prossima giuseppepost-20428-0-84423300-1303910246_thumb.j skusate x le foto nn sono un buon fotografo :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuseppe3

ecco il rovescio che si presenta molto meglio del dirittopost-20428-0-64814200-1303910600_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

salve a tutti posto questa moneta da 5 tornesi datata 1845 ,secondo i cataloghi da me citati e una moneta r4 ,ma e veramente cosi ?cmq voglio sentire i vostri pareri anche sulla conservazione grazie in anticipo a chi risponderà alla mia discussione ,alla prossima giuseppepost-20428-0-84423300-1303910246_thumb.j skusate x le foto nn sono un buon fotografo :(

Ciao Giuseppe, confermo tutto, questa è (ciò che resta di) una moneta di grande rarità. Il millesimo 1845 è davvero raro, negli ultimi tempi, rispetto ad una decina di anni fa, ne sono apparsi sul mercato ma nessuno oltrepassa il q.BB. Il tuo purtroppo non arriva a MB ma è pur sempre un R4, conservalo gelosamente, nel momento in cui ne troverai uno qualitativamente migliore potrai sempre piazzarlo sul mercato senza grandi difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Complimenti Giuseppe, che colpaccio!!! :unsure:

Per la conservazione mi associo al Q.MB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

Nonostante tutto è una gran moneta! :) Molto rara e collezionabilissima!

Link di questo messaggio