Vai al contenuto
IGNORED

[RAZZIA] Divisionale Vaticana 2011 FDC - 1 sola


Risposte migliori

Gentili AMici,

mi é stata concessa dall'UFN una divisionale FDC 2011.

E' un prodotto che NON MI INTERESSA, pertanto se qualcuno la volesse al prezzo di costo, sarei ben contento di Darla a lui.

il costo sarà di 30 € divisionale + spese postali da me al Vaticano (obbligatorie), + spese postali da ME a Voi. (purtroppo obbligatorie anche quelle) + temo l'IVA di più o meno 5 € che, Francia e Svizzera applicano alle Buste Provenienti dallo SCV.

se interessati, basta che inviate qui in discussione il Vostro pseudonimo.

verrò fatta una lista di priorità.

sappiate comunque che, ISCRIVERSI A QUESTA RAZZIA, (come a tutte le altre mie operazioni) é UN IMPEGNO VINCOLANTE, e nel caso non onoraste il vostro impegno, sarete BANDITI DALLE MIE prossime Iperazioni ed il Vostro nickname e ip, saranno comunicati agli altri RAZZIATORI.

S.B.

P.S. c'è la possiblità di aggiungere anche la COINCARD alla divisionale (maggiornado la spesa di 3,00 €) - p.s. nemmeno quella mi interessa!...=)

S.B.

P.P.S: Razzia aperta a chi ha più di 50 mssaggio sul Forum e/o un anno di iscrizione con meno di 50 messaggi OPPURE ha già partecipato ad altre razzia con Feedback positivo!

Modificato da superbubu
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Superbubu

a me potrebbe interessare

il fatto è che mi hanno comunicato che mi hanno esteso dal 2011 alle liste numismatiche in caso di disponibilità prodotti,

quindi non so per certo se mi invieranno il modulo per la divisionale fior di conio

tienimi con opzione se ti va, a giorni posso dirti se mi arriverà o no il modulo per la divisionale

se non mi arriva il modulo chiaramente mi interessa anche una coin card 2011

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Superbubu

a me potrebbe interessare

il fatto è che mi hanno comunicato che mi hanno esteso dal 2011 alle liste numismatiche in caso di disponibilità prodotti,

quindi non so per certo se mi invieranno il modulo per la divisionale fior di conio

tienimi con opzione se ti va, a giorni posso dirti se mi arriverà o no il modulo per la divisionale

se non mi arriva il modulo chiaramente mi interessa anche una coin card 2011

no, forse mi sono spiegato male,

non é un POTREBBE che chiedo,

é un sì o un no!

anche perché se acquisto la Divisionale, lo faccio perché c'é qualcuno a cui interessa, non qualcuno a cui POTREBBE interessare.

indi per cui, e lo ribadisco, qui qui scrive il proprio interesse, si prende un impegno VINCOLANTE.

se non siete sicuri di ottenere le Vostre monete, scrivete all'UFN e prendete accordi con Loro...

se invece desiderate la mia divisionale e ne siete SICURI, allora scrivetelo qui di seguito.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao superbubu,

Io sono interessato e te lo confermo subito in modo sicuro.

Fammi sapere,ciao e molte grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci terrei proprio ad averla....ma penso di essere arrivato tardi

;) ;) ;)

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


scusami evidentemente non hai capito

e la tua risposta seccata non mi piace molto

la UFN mi ha scritto che mi ha esteso per il 2011 il codice alla numismatica pero' scrivendomi salvo disponibilità ..

E' chiaro che il mio interesse era implicito sicuro se non mi invieranno i moduli ,

che sono previsti in spedizione a giorni.

Comunque lascia perdere per me dalla a qualcun altro

ciao Superbubu

a me potrebbe interessare

il fatto è che mi hanno comunicato che mi hanno esteso dal 2011 alle liste numismatiche in caso di disponibilità prodotti,

quindi non so per certo se mi invieranno il modulo per la divisionale fior di conio

tienimi con opzione se ti va, a giorni posso dirti se mi arriverà o no il modulo per la divisionale

se non mi arriva il modulo chiaramente mi interessa anche una coin card 2011

no, forse mi sono spiegato male,

non é un POTREBBE che chiedo,

é un sì o un no!

anche perché se acquisto la Divisionale, lo faccio perché c'é qualcuno a cui interessa, non qualcuno a cui POTREBBE interessare.

indi per cui, e lo ribadisco, qui qui scrive il proprio interesse, si prende un impegno VINCOLANTE.

se non siete sicuri di ottenere le Vostre monete, scrivete all'UFN e prendete accordi con Loro...

se invece desiderate la mia divisionale e ne siete SICURI, allora scrivetelo qui di seguito.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


BlackEuros mi ha gentilmente chiesto di lasciare a Saldi-Saldi la divisionale e quindi, volentieri lo farò!

per BlackEuros: nonappena riceverò il modulo per la mia compagna, non mancherò di contattarTi e nel caso mi avessero proposto la divisionale, non mancherò di proportela al prezzo di costo.

ovviamente in questo caso NON POSSO ANCORA CONFERMARE la Serie, quindi questa rimarrebbe "probabile ma non certa" (con tutte le conseguenze del caso).

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio entrambi

SB per l ottima opportunita che da.. e blackeuros anchesso per l opportunita che mi da

cedendomi il posto

grazie ad entrambi

attendo notizie ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza Scendere in sterili polemiche che poi non portano da nessuna parte, mi permetto di dare un consiglio, altro non fosse perché é parte del mio lavoro.

[...omissis]

scusami evidentemente non hai capito e

[...omissis]

diplomaticamente, si cerca sempre di "addossarsi" la colpa per qualcosa, non usando le locuzioni "NON HAI CAPITO" piuttosto che "HAI CAPITO MALE" o altro simile...

si cerca sempre di girare la frase, facendo vedere che l'interlocutore NON HA CAPITO, ma addossandosi la colpa: es: "MI SONO SPIEGATO MALE", "HO ESPRESSO UN CONCETTO FRAINTENDIBILE" ecc ecc.

un semplice consiglio che, non solo nella DIPLOMAZIA DI CARRIERA funziona, ma anche in quella spicciola di ogni giorno, pensa al cliente di un negozio per esempio: si sente dire "NON HAI CAPITO" dal venditore, bhe, probabilmente non ritornerà...si sente dire" MI SONO SPIEGATO MALE"...probabilmente ritorna.

(fonte: COrso di CERIMONIALE DIPLOMATICO 1)...

seconda cosa:

la UFN mi ha scritto che mi ha esteso per il 2011 il codice alla numismatica pero' scrivendomi salvo disponibilità ..

E' chiaro che il mio interesse era implicito sicuro se non mi invieranno i moduli ,

che sono previsti in spedizione a giorni.

appunto, quindi se i moduli te li dovessero inviare, io che rispedirò il mio modulo OGGI con numero di carta di credito e conferma di acquisto, dovrei trovarmi con una divisionale CHE NON MI INTERESSA...che avrei acquistato per Te, e che invece non ti sarebbe più interessata perché l'avresti già acquistata alla fonte

Comunque lascia perdere per me dalla a qualcun altro

la divisionale va a saldi-saldi, avendo l'utente black-Euros gentilmente passato la priorità acquisita a detto Utente.

e la tua risposta seccata non mi piace molto

haimé nella vita NON POSSIAMO amare TUTTO ciò che ci passa sotto gli occhi...non volevo comunque in alcun modo mancare di rispetto ad alcuno e se così é stato preso questo mio intervento me ne scuso sinceramente, ribadisco però una mia peculiarità, forse dovuta al fatto di vivere in un Paese molto PRAGMATICO:

A ME PIACCIONO LE COSE CONCRETE, PRAGMATICHE e SICURE. per me c'é il BIANCO e il NERO, il Grigio é una casistica che non concepisco...le LENTE e CONFUSE incertezze che haimé sono alla base di TANTI MALI che affliggono molti Paesi Ocidentali, per me sono solo portatrici di Problemi, perciò cerco di portare questo mio Pragmatismo (forse esasperato) in tutti i campi della mia vita quotidiana (comprese le razzie!)

un sincero saluto e Buona Domenica.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che la invierai a Saldi-Saldi, visto che anche lui, come me e te

è stato un pluri-razziatore varie volte per il forum

Anche io per il futuro soprattutto per monete che hanno particolare difficoltà per reperirle

(mi sto muovendo per le Divisionali Proof Slovenia 2011 come l'anno scorso)

darò priorità , all'invio delle monete agli utenti-Razziatori,

nonchè ovviamente a Curatori e Moderatori.

Hai ragione, per etichetta, probilmente non dovevo scriverti

che "non hai capito" , ma dovevo scrivere che "mi sono spiegato male"

spero che non te la sarai presa per una banalità del genere

Grazie comunque per la disponibilità che metti per il forum anche se in questo caso non sarà

utile alla mia collezione ma a quella di un altro utente.

ciao

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che la invierai a Saldi-Saldi, visto che anche lui, come me e te

è stato un pluri-razziatore varie volte per il forum

Anche io per il futuro soprattutto per monete che hanno particolare difficoltà per reperirle

(mi sto muovendo per le Divisionali Proof Slovenia 2011 come l'anno scorso)

darò priorità , all'invio delle monete agli utenti-Razziatori,

nonchè ovviamente a Curatori e Moderatori.

Hai ragione, per etichetta, probilmente non dovevo scriverti

che "non hai capito" , ma dovevo scrivere che "mi sono spiegato male"

spero che non te la sarai presa per una banalità del genere

Grazie comunque per la disponibilità che metti per il forum anche se in questo caso non sarà

utile alla mia collezione ma a quella di un altro utente.

ciao

Tengo comunque a precisare che ho lasciato io il posto a saldi-saldi.

Non sono mai stato egoista,se c'è qualcuno che può portare avanti la sua collezione "principale" con una divisionale cedo volentieri il posto. Io principalmente colleziono solo alcune divisionali BU,per il resto faccio altro.

Lo avevo fatto qualche mese fa,quando camarguebull mise a disposizione varie emissioni lussemburghesi di quest'anno (purtroppo poi l'abbonamento non fu accettato),cedendo ben volentieri la divisionale FS a Diabolik ,nonostante io collezioni quelle divisionali.

Spero che il mio contributo (mille volte minore del razziatore),possa comunque "arricchiere" una bella collezione.

Per il resto lo dico qui come altrove,i miei complimenti ai razziatori,che spesso conducono acquisti difficili,andando incontro a tutti i collezionisti del forum interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo avevo fatto qualche mese fa,quando camarguebull mise a disposizione varie emissioni lussemburghesi di quest'anno (purtroppo poi l'abbonamento non fu accettato),cedendo ben volentieri la divisionale FS a Diabolik ,nonostante io collezioni quelle divisionali.

E' vero tempo fa BlackEuros con grande generosità aveva ceduto a me la Divisionale Fs del Lussemburgo.

Sono gesti come questi che fanno grande il nostro Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


ma che è oggi ce l'avete tutti con me?

Non ho mai scritto che io ho lasciato la divisionale a saldi-saldi

Superbubu ha scritto che non l'avrebbe comunque data a me visto il verbo

condizionale che ho utilizzato nel primo messaggio .

Qui chiudo la mia partecipazione a questa discussione.

Tengo comunque a precisare che ho lasciato io il posto a saldi-saldi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma no Andrea,hai capito male ciò che ho detto.

Forse non avevi inteso bene la prima riga del mio messaggio. Non volevo dire che tu hai detto che avevi ceduto il posto a saldi-saldi e invece ero stato io. Era una semplice frase per dire che avevo ceduto il posto a saldi-saldi ben volentieri per quanto poi ho esposto.

Non volevo riferirmi a te,era una cosa che volevo a dire,perché comunque potevo tenermela comodamente per me senza fare nessun favore a nessuno.

Sottolineo ancora che non ce l'ho con te e che quanto ho detto non deve pesare sulla coscienza di nessuno! :D

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti


ok nessun problema

ciao

Ma no Andrea,hai capito male ciò che ho detto.

Forse non avevi inteso bene la prima riga del mio messaggio. Non volevo dire che tu hai detto che avevi ceduto il posto a saldi-saldi e invece ero stato io. Era una semplice frase per dire che avevo ceduto il posto a saldi-saldi ben volentieri per quanto poi ho esposto.

Non volevo riferirmi a te,era una cosa che volevo a dire,perché comunque potevo tenermela comodamente per me senza fare nessun favore a nessuno.

Sottolineo ancora che non ce l'ho con te e che quanto ho detto non deve pesare sulla coscienza di nessuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


spero che non te la sarai presa per una banalità del genere

;)

ci mancherebbe che me la prenda per così poco!...=)

e anche Tu, non te la prendere se magari qualcuno ha fraintesa ciò che volevi dire!

chiusa qui la sterile polemica..e...continuiamo a parlare di EURO!

che, come diceva quattrocchi...E' MEGLIO!

:)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


penso che il richiamo sul quote e riferito nuovamente a me

mi scuso ma non l ho fatto a posta....

ringrazio nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo farti notare, superbubu, che in fondo al modulo d'ordine dell'UFN c'è una postilla che dice:

Si avvisano i collezionisti residenti in Francia e in Svizzera che a causa delle normali procedure di controllo doganale, gli invii di materiale tramite posta raccomandata e assicurata potrebbero subire ritardi nella consegna (fino a 90 giorni)

La cosa buffa è che il messaggio è stato scritto in italiano anzichè nelle lingue interessate dal messaggio :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo farti notare, superbubu, che in fondo al modulo d'ordine dell'UFN c'è una postilla che dice:

Si avvisano i collezionisti residenti in Francia e in Svizzera che a causa delle normali procedure di controllo doganale, gli invii di materiale tramite posta raccomandata e assicurata potrebbero subire ritardi nella consegna (fino a 90 giorni)

La cosa buffa è che il messaggio è stato scritto in italiano anzichè nelle lingue interessate dal messaggio :D :D

Credo che i moduli d'ordine UFN siano inviati tradotti in ogni loro parte in varie lingue (ne ho visto uno pubblicato in un Sito in lingua francese) a seconda della nazionalità di chi li riceve e che pure queste note siano tradotte nella lingua del modulo. Non dimentichiamo inoltre la Svizzera italiana :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo farti notare, superbubu, che in fondo al modulo d'ordine dell'UFN c'è una postilla che dice:

Si avvisano i collezionisti residenti in Francia e in Svizzera che a causa delle normali procedure di controllo doganale, gli invii di materiale tramite posta raccomandata e assicurata potrebbero subire ritardi nella consegna (fino a 90 giorni)

La cosa buffa è che il messaggio è stato scritto in italiano anzichè nelle lingue interessate dal messaggio :D :D

il Vaticano fa questo ed altro...=)

ma Ti dico la verità Skaterghost: non ho nemmeno letto il modulo...anche perché me l'hanno spedito via internet!

ho solo completato...e rispedito...più meccanico di così...=)

:)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.