thommys Inviato 5 Maggio, 2011 #26 Inviato 5 Maggio, 2011 complimenti per la cassettiera, e per il suo contenuto. Cita
Bajocco Inviato 5 Maggio, 2011 #27 Inviato 5 Maggio, 2011 Non sono riuscito a trovare la discussione, ma la mia fidata macchina fotografica funziona molto bene, quindi ecco a voi..................Siori e Siore la mia cassettiera :D :D Complimenti per la cassettiera , pian pianino se continueranno ad aumentare i paesi aderenti all' euro diventerà un aarmadio :D Cita
topgun2372 Inviato 5 Maggio, 2011 #28 Inviato 5 Maggio, 2011 Mi aggiungo ai complimenti degli amici del forum. Davvero molto bella, bravissimo Skater. Da rimanere :o :o :o a bocca aperta. Cita
pepp91 Inviato 6 Maggio, 2011 #29 Inviato 6 Maggio, 2011 Complimenti! Io avevo solo quello italiano rotto per familiarizzare con la moneta. Cita
derek83 Inviato 30 Giugno, 2011 Autore #30 Inviato 30 Giugno, 2011 Non sono riuscito a trovare la discussione, ma la mia fidata macchina fotografica funziona molto bene, quindi ecco a voi..................Siori e Siore la mia cassettiera :D :D Skater potresti fare delle foto in alta risoluzione di ogni starter kit che possiedi ?? :rolleyes: quelle che si trovano in giro sono sempre ridimensionate Cita Awards
Diabolik73 Inviato 30 Giugno, 2011 #31 Inviato 30 Giugno, 2011 Non sono riuscito a trovare la discussione, ma la mia fidata macchina fotografica funziona molto bene, quindi ecco a voi..................Siori e Siore la mia cassettiera :D :D Skater potresti fare delle foto in alta risoluzione di ogni starter kit che possiedi ?? :rolleyes: quelle che si trovano in giro sono sempre ridimensionate Vedi se ti può essere utile la seguente discussione. Cita
derek83 Inviato 30 Giugno, 2011 Autore #32 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) ah ecco!!grazie ! Modificato 30 Giugno, 2011 da derek83 Cita Awards
nerone69 Inviato 16 Agosto, 2015 #33 Inviato 16 Agosto, 2015 Qualcuno ha l'immagine dello starterkit italiano per le aziende? Mi servirebbe anche quello portoghese e spagnolo per le aziende che credo sia in sacchetti e non rotolini. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..