alberto 1 Inviato 4 Maggio, 2011 #1 Inviato 4 Maggio, 2011 buona sera a tutti un mio collega di lavoro mi a mostrato questa moneta voleva sapere di cosa si tratta e a che epoca risale e che valore puo avere .secondo me sembra un falso pero lascio a voi lultima parola grazzie a tutti in anticipo .. Cita
legionario Inviato 4 Maggio, 2011 #2 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Mi dispiace, ma è una riproduzione moderna che regalava anni fa la De Agostini: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/DeAgostini/dettaglio.html Modificato 4 Maggio, 2011 da legionario Cita
profausto Inviato 4 Maggio, 2011 #3 Inviato 4 Maggio, 2011 é un riconio moderno di questa moneta; RIC 478Augusto AR Cistophorus. Efeso Mint, prima stile, ca 25-20 aC. IMP CAESAR, testa nuda a destra / AVGVSTVS, sei spighe di grano legate insieme. RPC 2214. Testo</B> Cita
legionario Inviato 4 Maggio, 2011 #5 Inviato 4 Maggio, 2011 quindi e un falso diciamo una brutta riproduzione moderna. Cita
alberto 1 Inviato 4 Maggio, 2011 Autore #6 Inviato 4 Maggio, 2011 grazzie a tutti per le risposte che mi avete dato Cita
lgmoris Inviato 4 Maggio, 2011 #7 Inviato 4 Maggio, 2011 quindi e un falso Lo e' se si cerca di farla passare per un originale...;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..