Jump to content
IGNORED

Mio sito

Nikicerreto
 Share

Recommended Posts

Da poco ho rinnovato il mio sito Internet dove presento la mia piccola raccolta di monete. Cliccando sul mio profilo, c'è l'indirizzo. Volete dargli un'occhiata? Cosa ne dite?

Nikicerreto

Ciao Niki,

ho dato un'occhiata e qui e là c'è qualche riproduzione,spero che ne sarai consapevole,comunque hai fatto una cosa semplice ma molto ordinata e precisa.

Saluti da Max65 ;)

• ADMIN
Staff

Con gli spazi nei link e lo \ al posto di / non è navigabile per chi usa firefox

M.

ciao, ho notato che nelle monete greche non hai identificato, anche se a me sembrano riproduzioni magari ti possono aiutare qui su lamoneta, carino il sito :lol:

Ciao!

molte non identificate in realtà sono abbastanza facilmente identificabili. Postale sul forum e vedrai che troverai moooooooooooooolte risposte ;)

Complimenti per il sito!

Edited by eg1979

ho dato un'occhiata e qui e là c'è qualche riproduzione,spero che ne sarai consapevole,comunque hai fatto una cosa semplice ma molto ordinata e precisa.

86023[/snapback]

quoto :)

Il sito è semplice ma funzionale, le foto sono OK.

Attenzione che Maria Antonietta è in realtà Maria Teresa d'Austria B)

Edited by micheleavanzo

• 4 weeks later...
  • ADMIN
Staff
Bel sito, ma conviene mettere on line la propria collezione?  :ph34r:

Io sto costruendo un sito simile, ma solo per uso personale.

Beh, il discorso è complesso. Indubbiamente esistono problemi di sicurezza, ma se la tua collezione è di valore non la terrai in casa penso. Inoltre non è mica obbligatorio mettere il proprio indirizzo :)

D'altro canto la cosa può essere molto utile per scambi e/o vendite ma anche per l'individuazione di falsi (in genere i falsi abbondano nelle collezioni di chi non le fa vedere)

Scordati che possa esistere un sito per uso personale, salvo che non sia sul tuo PC.

M.

ciao... tra le monete non identificate ce ne sono tantissime facilmente identificabili... in molte c'è scritto il paese anche....

molte di israele ex jugoslavia grecia ungheria, un 10 centesimi del principato di monaco, brasile, somalia ecc ecc

bye