Vai al contenuto
IGNORED

21° Convegno numismatico filatelico irpino


Risposte migliori

Ciao a tutti

ho trovato su un sito questa informazione:

14 - 15 maggio - AVELLINO

21° Convegno numismatico filatelico irpino - Palestra della scuola "F. Solimena" viale Italia 1

Org.: Ass. filatelico num. irpina "Francesco De Santis" AV - tel. 0825.37428, fax 0825.31020 email: [email protected]

qualcuno è al corrente di questo convegno emi può dare informazioni in merito.

Ho provato a mandare una mail ma me la rimanda indietro.

Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Petronius

ma ieri ho mandato l'e.mail ma fino ad adesso nessuna novità. Spero di non andare ad Avellino per niente non vorrei fare un buco nell'acqua.

Buona serata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


leggendo questa discusisone

ho visto che c'è un certo utente " arm89 " che è socio di questo circolo.... potresti contattarlo per sapere maggiori info...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Mirco

l'utente che mi hai proposto mi ha risposto in maniera molto celere e mi ha dato le informazioni che volevo.

Penso che una capatina d Avellino la farò, almeno spero di non avere altri impegni.

Vi farò sapere.

Buona serata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

oggi sono stato al convegno numismatico irpino per la prima volta e devo dire che più o meno è uguale a quello di castellammare di stabia.

Comunque, almeno parlo per me, si trova sempre qualcosina di interessante.

Al prossimo convegno (penso in campania sia quello di castellammare ad Ottobre/Novembre)

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.