Vai al contenuto
IGNORED

speciale cronaca numismatica


briciolo

Risposte migliori

Leggendo le varie discussioni in proposito mi e parso di capire che la casa editoriale che si occupa di cronaca numismatica e fallita o comunque si trova in cattive acque, a tal proposito mi chiedevo che sorte avranno gli speciali che al momento stavano trattando la monetazione sabauda con un ottimo lavoro di mario traina anche perche avrebbe dovuto arrivare fino ad umberto 2 , l'opera verra proseguita dal nuovo editore , oppure restera un opera incompiuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che resterà un'opera incompiuta, più che per il fallimento della casa editrice, per la morte del Grande Numismatico che la curava.

Link al commento
Condividi su altri siti


cronaca numismatica stà fallendo ? :blink: allora è questo il motivo per cui non riesco più a trovarla in edicola?qualcuno ne sà di più?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora non esce più, c'è un tentativo di creare.... un'araba fenice....ma la situazione è molto fluida, bisogna attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che resterà un'opera incompiuta, più che per il fallimento della casa editrice, per la morte del Grande Numismatico che la curava.

Caspita non lo sapevo il mondo della numismatica sentira la sua mancanza , stava svolgendo un ottimo lavoro che consentiva di avere una documentazione approfondita sui savoia ad un costo abbordabile , questo senza togliere meriti al lavoro del biaggi che in effetti e un altra cosa

Sarebbe bello che qualcuno per onorare la sua memoria portasse a compimento il lavoro , pero con l'aggiunta dei problemi editoriali , la vedo dura

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto. In primis i problemi editoriali e in secundis il grande, immenso lavoro ancora da fare, che non è la solita scopiazzatura ma un'attenta revisione dei materiali archivistici sommati alla indiscutibile esperienza dell'autore.

Link al commento
Condividi su altri siti


si... CN è chiusa... ma non temete... non dovremo aspettare molto per nuove piacevoli sorprese....

Concordo. Ho sentito qualcosa anch'io e sono ottimista........:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.