massikx Inviato 8 Maggio, 2011 #1 Inviato 8 Maggio, 2011 altro provisino questo sicuramente in mistura ma secondo me meglio conservato gr 0,9 mm 18 Cita
borghobaffo Inviato 8 Maggio, 2011 #4 Inviato 8 Maggio, 2011 questa ?? nessuno ? massikx Non mi pare sia Roma,dovrebbe essere un denaro provisino francese,ma non è il mio campo!Ciao Borgho. Cita
lollone Inviato 9 Maggio, 2011 #5 Inviato 9 Maggio, 2011 SI direi Anch ' io Francia! Sia per la legenda che per la orma del tondello... quelli Romani sono più irregolari! ciao massi Cita
Paleologo Inviato 11 Maggio, 2011 #7 Inviato 11 Maggio, 2011 Per l'esattezza: Champagne - Provins - Henri I Conte (1152-1180) - Denaro al pettine D/ + HENRI COMES. Croce accantonata da simboli R/ CASTRI PRVVINS. Pettine sormontato da V accostata da due crescenti Boudeau 1760 Esemplare nella media della conservazione per questa tipologia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..