Vai al contenuto
IGNORED

Google Adv.


Mirko8710

Risposte migliori

In realtà non è una vera e propria richiesta di supporto tecnico, ma una curiosità.

Come tutti avrete notato in basso alla Home c'è il riquadro per i Google Adv., ossia al suo interno compaio pubblicità attinenti ai temi trattati all'interno del Forum, credo con tag da parte dell'Amministratore.

Però, fra le case d'asta e i venditori di lingotti d'oro, ogni tanto compaiono pubblicità attinenti al trattamento delle unghie e di distributori automatici di cosmetici blink.gif Perché??

A fare il noioso potrebbe anche essere "brutto" vista la non attinenza con il Forum...cool.gif

Mirko smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma dici quella sotto gli utenti on line?

ma non cambia da persona a persona? sia chiaro non credo che tu utilizzi cosmetici o quant'altro :P è che in questo preciso momento a me come pubblicità compare il volto di un candidato sindaco della mia città...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Io non la vedo ma immagino siano gli usuali banner di google. Sono "intelligenti" ovvero non appare una pubblicità a caso (o quasi mai insomma) ma una pubblicità quasi sempre legata al contenuto della pagina o alle preferenze del visitatore. Visto che i cosmetici non hanno nulla a che fare con lamoneta mi chiedo che siti visiti usualmente mirko :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai notato publicita' di cosmetici. Ho notato si' publicita'numismatica nello spazio a destra sotto "Statistiche del Forum" e publicita' per la compra vendita di petrolio e lingotti di oro. Forse il riquadro e' davvero intelligente da sapere che non sono interessato a cosmetici..:)

Modificato da lgmoris
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Ripesco questo Topic...premesso che non ho mai cercato cosmetici per donna... :lol: adesso mi compaiono sempre più spesso annunci per le mattonelle di casa... :huh: Io non cerco niente di tutto ciò... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.